Fra gli ospiti più attesi nella puntata di Verissimo del 2 dicembre c’è stata senza dubbio la celebre cantante Annalisa Minetti, che ha condiviso alcune vicende della sua vita insieme al marito Michele ai microfoni di Silvia Toffanin. Un momento che ha appassionato i fan, poiché l’artista originaria della Lombardia si è aperta a cuore aperto per la prima volta davanti alle telecamere.

Emozionando tutti con le parole che hanno coinvolto lo studio e la stessa conduttrice, rendendo davvero speciale questo primo sabato di dicembre per il pubblico di Canale 5. Con una grande forza di volontà ed il sorriso sulle labbra è stata un esempio per tutti.

Verissimo 2 dicembre: Annalisa Minetti racconta il suo dolore

La cantante ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin il peggiorare della sua malattia agli occhi: “E’ stato doloroso, ma in realtà sto vivendo con serenità la mia situazione. Faccio parlare il mio dolore, ci convivo come fa anche mia sorella Francesca che vive il mio stesso problema”. Queste le parole della cantante che con grande orgoglio ha descritto la sua famiglia.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Angelica Baraldi si racconta dopo l’uscita dal Grande FratelloAngelica Baraldi al Grande Fratello

“L’idea di avere questa patologia ha scosso la nostra famiglia. Abbiamo un grande rapporto e l’adoro come sorella e come moglie. Non mi delude mai, è meravigliosa queste le parole della cantante che si è commossa alla lettura di una lettera da parte di suo padre da parte di Silvia Toffanin. Nel corso dell’intervista si è parlato anche degli altri fratelli di Annalisa.

Si tratta di Vale ma anche di Fabio, che vive una malattia che gestisce come lei con grande orgoglio. Storia che ha emozionato tantissimo, emozioni uniche.

Verissimo 2 dicembre, Annalisa Minetti si commuove con Silvia Toffanin

Nel corso dell’intervista Annalisa Minetti si è più volte commossa, ricordando la sua straordinaria famiglia ma anche un lutto che ha scosso la sua vita: Barbara è la mia sorellina che purtroppo è scomparsa quando era ancora piccolissima. I miei genitori hanno sofferto tantissimo, e devo dire che a loro andrebbe fatta una statua per tutto quello che hanno passato” ha raccontato la cantante.

Che poi ha concluso: “Io devo dire che ho rimosso tutto del giorno del suo funerale, troppo dolore per me quindi non mi rimane nessun ricordo”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: