Grandi emozioni a Verissimo nella puntata del 2 dicembre. Ad aprire le danze nel programma del sabato di Silvia Toffanin sono stati Angelica Baraldi – ex concorrente del Grande Fratello – ed il fidanzato Riccardo. I due hanno parlato del grande momento speciale che hanno vissuto in queste settimane, ma anche dei progetti futuri.

Infatti i due hanno parlato di situazione attuale, con novità lavorative alle porte. Ma anche del sogno di arrivare al matrimonio e di formare una famiglia tutta loro nel segno dell’amore.

Verissimo 2 dicembre, il grande amore di Beatrice Valli e Marco Fantini

Prima del momento di Beatrice Valli e Marco Fantini, che hanno parlato del loro grande amore dopo 10 anni, è arrivata in studio l’attrice turca Esra Dermancıoğlu, che in passato ha interpretato il ruolo di Behice nella soap turca Terra Amara, molto amata dal pubblico anche in Italia.

Ti potrebbe interessareVerissimo 2 dicembre, Angelica Baraldi e Riccardo: “Sogniamo il matrimonio”Angelica Baraldi a Verissimo

La simpatica attrice ha risposto a tutte le domande di Silvia Toffanin, rendendo esilarante ed unico il pomeriggio nel programma di Canale 5 che ha parlato non solo della sua partecipazione alla soap turca ma anche della sua passione per l’Italia e soprattutto per gli italiani. Un momento che ha regalato un momento di grande allegria in studio, mostrando il carattere dell’attrice che tanto piace ai fan.

Poi arriva il momento di Beatrice Valli e di Marco Fantini, che con grande emozione hanno ripercorso tutte le tappe del grande amore che ha caratterizzato la loro vita.

Verissimo 2 dicembre: Beatrice e Marco, un grandissimo amore che dura da 10 anni

“Ma che bella che sei, l’ultima volta avevi il pancione, ha esordito la Toffanin. “Adesso basta pancione, ora cresciamo la piccolina. Ha sette mesi e siamo felici anche se il tutto è impegnativo. E’ bello anche perché lui – riferimento a Marco – mi aiuta tantissimo” le parole di Beatrice che ha poi continuato:Dieci anni sono volati, anni intensi e pieni di amore, è incredibile come sia volato il tempo, un’emozione unica”.

Marco ha poi “spoilerato”: “Lei aveva 18 anni e io 22”. Grande commozione poi per il messaggio di Eleonora, sorella di Beatrice: “Parole che fanno bene al cuore e a tutto quello che ci siamo costruite insieme”. I due hanno poi raccontato un piccolo aneddoto della loro storia: “All’inizio c’è stato un momento complicato, una separazione dopo Uomini e donne”.

“Dopo il primo anno che è stato bellissimo c’è stato un periodo complicato e ci siamo presi una pausa. Poi siamo tornati insieme e da allora non ci siamo più separati”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: