Site icon InDirettaTV

Verissimo 2 dicembre: Esra Dermancıoğlu (Behice di Terra Amara) “Mi piacciono gli italiani”

Esra Dermancıoğlu (Behice di Terra Amara)

Behice di Terra Amara a Verissimo

La seconda ospite a Verissimo nella puntata del 2 dicembre è stata Esra Dermancıoğlu, che interpreta il ruolo di Behice nella soap turca Terra Amara, amatissima dal pubblico. La simpatica attrice ha risposto a tutte le domande di Silvia Toffanin, rendendo esilarante ed unico il pomeriggio nel programma di Canale 5.

Ecco cosa ha raccontato l’attrice turca, che è uscita da Terra Amara da tempo con il suo personaggio, ma che è rimasta legatissima ad un grande successo di pubblico come Terra Amara. Ecco le parole di Esra.

Verissimo 2 dicembre, Esra Dermancıoğlu e gli italiani: “Mi piacciono molto”

Nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin, Esra ha raccontato tutta la sua passione per l’Italia e per gli italiani: “Mi piacciono molto gli uomini di Milano. Anche quelli di Roma devo dire, posso trasferirmi nel vostro paese?” ha chiesto in modo ironico l’attrice che ha parlato tantissimo della sua vita e della sua famiglia.

Ti potrebbe interessareVerissimo 2 dicembre, Angelica Baraldi e Riccardo: “Sogniamo il matrimonio”

Ma anche della sua partecipazione alla soap Terra Amara. Insomma, un personaggio molto positivo che ha rallegrato non solo lo studio di Silvia Toffanin ma anche gli spettatori del programma. “Devo dire che l’Italia è un grande paese, e spero di poter venire un giorno a vivere qui” ha confermato Esra, che con il suo spirito positivo ha strappato tante risate anche a Silvia Toffanin.

Verissimo 2 dicembre: anche Angelica del Grande Fratello da Silvia Toffanin

La prima ospite di Silvia Toffanin è stata Angelica Baraldi, ex concorrente del Grande Fratello. Insieme al suo Riccardo l’ex concorrente del Grande Fratello ha parlato anche dei progetti futuri: “Ho sempre sperato di trovare l’uomo della mia vita, e con lui penso di averlo trovato le parole dell’ex concorrente del grande Fratello.

“Non è stato facile per me restare a guardare dall’esterno, ma ho capito che non si può stare senza di lei ha continuato Riccardo. Che poi ha aggiunto: “Anche se si è parlato tanto della sua amicizia con Mirko ho capito che nella mia vita c’è solo lei. Adesso andiamo avanti e valuteremo quello che vogliamo fare, sperando in un matrimonio e una famiglia tutta nostra” ha concluso Riccardo, con le sue parole che hanno trovato l’approvazione anche di Angelica.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version