Tra gli ospiti di oggi, sabato 7 gennaio, al programma Verissimo di Silvia Toffanin, gli attori di Fosca Innocenti. Fosca Innocenti è la fiction Mediaset con Vanessa Incontrada, Francesco Arca e Sergio Muniz.  I tre attori sono i protagonisti della seconda stagione della fiction Mediaset, che andrà in onda dal 13 gennaio su Canale 5. Vanessa Incontrada, in particolare, interpreta la protagonista, cioè l’investigatrice Fosca Innocenti, abilissima a risolvere i casi e a capo di un team quasi tutto femminile.

Francesco Arca e Sergio Muniz: carriere e vite private

Francesco Arca e Sergio Muniz fanno parte della fiction Mediaset Fosca Innocenti, eppure non hanno mai recitato in una scena in comune: è una delle primissime volte che le strade dei due artisti si incontrano, proprio nello studio di Verissimo con Silvia Toffanin. I due attori condividono anche una storia di vita simile: entrambi trovano la popolarità sul piccolo schermo e sul palcoscenico, entrambi innamorati del proprio lavoro.

Arca e Muniz hanno iniziato a lavorare molto presto: Francesco ha mosso i primi passi nel mondo del lavoro con la madre, aprendo la propria enoteca, mentre Sergio lavorava con il padre al mercato della frutta, dopo aver capito che la carriera scolastica non era il suo forte. Ben presto entrambi hanno poi iniziato a lavorare nel mondo della televisione e a fare gli attori, nonostante i pregiudizi incontrati, come sottolinea Francesco Arca.

Un altro dettaglio che collega i due attori è che entrambi sono genitori: Arca ha due figli, un maschio e una femmina, mentre Muniz ha un bambino di un anno e dieci mesi e una figlia di 15 anni. Francesco e Sergio sono ovviamente innamorati dei propri figli e sottolineano come diventare papà sia stata l’emozione più grande di tutte, che li ha messi davanti a sfide ed emozioni, dovendo riuscire a mettere da parte “l’attore”, la figura pubblica, e conciliare il tutto con la sfera privata e familiare.

Vanessa Incontrada: la protagonista di Fosca Innocenti in collegamento

Nella fiction Mediaset con Francesco Arca e Sergio Muniz, Fosca Innocenti, la protagonista è Vanessa Incontrada, collegata a distanza con Verissimo e molto impegnata con la sua tournée teatrale. Con Silvia Toffanin ripercorriamo la carriera di Vanessa Incontrada e i successi raggiunti grazie alla televisione, al cinema e al teatro. Un dettaglio curioso è che la Incontrada non ha mai studiato recitazione: Vanessa dice che tutto le è venuto sempre in maniera naturale e spontanea, come se fosse da sempre stata portata per questo lavoro. Insomma, una sorta di dono naturale che l’ha resa la grande attrice che è oggi, amatissima dal suo pubblico.

I tre attori annunciano poi a Silvia Toffanin e al pubblico che in questa seconda stagione di Fosca Innocenti ci saranno tantissimi colpi di scena, che toglieranno il fiato e lasceranno i telespettatori sorpresi. Ci saranno ingressi di nuovi personaggi, come quello di Sergio Muniz, che interpreta un ballerino di latino americano, che andranno a mettere in discussione gli equilibri della prima stagione. Non ci resta che aspettare le 21.30 del 13 gennaio, data in cui andrà in onda la seconda stagione della fiction Mediaset, su Canale 5.

 

 

 

 

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà