Il fine settimana su Mediaset, è in particolare la messa in onda di “Verissimo,” il celebre talk show curato con destrezza dalla bellissima Silvia Toffanin. Il talk rappresenta un appuntamento attesissimo. Oggi, le porte del programma si spalancheranno per accogliere uno dei personaggi più significativi degli ultimi tempi, promettendo un’intervista emozionante e appassionante: Al Bano.
50 anni tra vigne e musica
Albano Carrisi è una figura iconica, quest’anno celebra il suo cinquantesimo anniversario come “vignaiolo”. Dalla sua tenuta di Cellino San Marco, produce ottimi vini di qualità. Il famoso cantante, nonostante abbia compiuto ottant’anni o 4×20, quest’anno, si mantiene in forma strepitosa grazie alle sue passioni. Albano proviene da una famiglia umile e contadina, i cui genitori desideravano che il giovane dedicasse la sua vita alle terre di famiglia. Caparbio e uomo del Sud, ha dimostrato un talento musicale incredibile, e questo dono straordinario non ha mai perso la sua sostanza e la sua tonalità nel corso degli anni. Ha lottato con determinazione, e da solo, per emergere come uno dei personaggi più amati nel panorama musicale italiano. Partì con una valigia di cartone alla volta di Milano e lì trovò il successo discografico e, più importante, l’amore della sua vita, Romina.
Una gioia e un dolore
L’incontro con Romina è stato un “rapimento di cuore”, e da questa unione sono nati quattro figli. La loro carriera insieme sul palco è stata strepitosa, purtroppo hanno affrontato anche una delle più brutte ferite della loro vita. Albano è un uomo credente e ha messo la parola “pace” sulla terribile sventura che ha colpito la loro primogenita Ylenia: ” La vita ti fa tanti trabocchetti, anche a me”. Con il tempo, Albano è riuscito a ricucire il rapporto che sembrava perduto con l’ex moglie Romina, e oggi sono una coppia, anche se solo nell’ambito professionale.
Si ripete la grande emozione
Presto diventeranno nonni per la quarta volta, con Romina Junior in attesa di un maschietto nei prossimi mesi. Albano ammette che, quando è con i nipotini, ritorna ad essere anche lui un bambino. Sul fronte lavorativo, è stato invitato a essere giudice nella trasmissione “Io Canto Generation,” dove si unirà a Michelle Hunziker, Claudio Amendola e Orietta Berti. Si apre così un nuovo capitolo nella carriera di questo bravissimo artista, al quale il pubblico è tanto affezionato.