Site icon InDirettaTV

Verissimo, Alba Parietti: “Con Fabio è stato colpo di fulmine”

Verissimo, Alba Parietti: "Con Fabio è stato colpo di fulmine"

Instagram

Oggi nello studio di Verissimo c’è stata Alba Parietti, la showgirl ha parlato a cuore aperto a Silvia Toffanin della sua nuova relazione con il sales manager delle Poste Italiane Fabio Adami.

I nuovi progetti di Alba Parietti

Alba Parietti è una showgirl e attrice italiana di 61 anni nativa di Torino. Dopo aver trascorso gli ultimi anni soprattutto come opinionista di vari talk show e reality a breve tornerà in televisione con un programma tutto suo. Non sono una signora era previsto per il 7 dicembre 2022 ma la Rai ha preferito mandare in onda il programma di Cristiano Malgioglio Mi casa es tu casa.

La trasmissione di Alba Parietti doveva andare quindi in onda a febbraio di quest’anno ma la Tv di Stato ha pensato di non mandarlo in contemporanea con Il cantante mascherato di Milly Carlucci. Si parla quindi di un’ulteriore slittamento di Non sono una signora a maggio del 2023.

La nuova relazione con Fabio Adami

Ti potrebbe interessareVerissimo, diretta 15 gennaio: Veronica Peparini e Andreas Muller

Qualche settimana fa Alba Parietti ha dedicato un messaggio al suo nuovo compagno, il sales manager di Poste Italiane Fabio Adami. Sui social la showgirl e conduttrice ha scritto frasi che definire romantiche è dir poco.

“Non avevo mai capito cosa fosse l’amore, il bene dell’altro il dare senza chiedere e senza condizioni. Ora lo so. Tu sei la metà che mi mancava e io sono la tua”, con queste parole Alba Parietti ha iniziato il post dove si vede la coppia insieme in auto. Un messaggio bellissimo di un amore sbocciato da poco e che in breve tempo è riuscito a ridare una nuova vita sentimentale alla showgirl.

L’incontro con il nuovo amore

All’amica Silvia Toffanin Alba ha raccontato che con Fabio Adami c’è stato un vero colpo di fulmine che l’ha folgorata quando, per una pura casualità si sono incontrati su un treno. Un incontro arrivato in un momento in cui la bella showgirl si sentiva completamente appagata, felice della sua vita e di certo senza aver nessuna intenzione di cercare una relazione.

Un incontro che è sembrato un segno del destino visto che nessuno dei due doveva trovarsi su quel treno. Dopo un corteggiamento d’altri tempi i due hanno iniziato a convivere quasi da subito sentendosi immediatamente affini e iniziando progetti a lungo termine. Alba e Fabio vivono una storia da ormai 10 mesi nei quali la showgirl sembra aver trovato tutto. Non solo l’amore ma anche quella sicurezza e la certezza di sentimenti puri che sommati insieme fanno la definizione di famiglia.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version