“Il matrimonio è una questione di abitudini, quando mio padre è morto ho visto per la prima volta lo sguardo di mia madre sofferente, piangente”. Sono queste le parole di Albano quando parla del suo rapporto con le storie d’amore che ha vissuto. In primis quella con Romina Power. Ne ha parlato questo pomeriggio a Verissimo, intervistato da Silvia Toffanin.

Albano: il ricordo di mia figlia Ylenia, la rivedrò nell’aldilà

Una delle domande che Silvia Toffanin non riesce ad evitare di rivolgere ad Albano è quella legata ai suoi figli e alla scomparsa Ylenia, il cui corpo non è mai stato ritrovato. Se in un primo momento il cantante ne inizia a parlare con serenità, successivamente chiede di cambiare argomento perché impossibile per lui andare avanti a parlarne. Ylenia era una ragazza indipendente, racconta brevemente, e questo suo spirito indipendente l’ha portata ad allontanarsi da casa e dalla loro realtà familiare, trascinandola in una situazione mai del tutto chiarita da cui non ha potuto far ritorno.

Romina Power e Loredana Lecciso: le donne di Albano Carrisi

Albano si lascia fare tante domande, ma quella più importante riguarda il suo amore con Romina Power. L’uomo si lascia anche trascinare dalle foto e dai video della loro storia, fin quando non è proprio lui a chiedere di vedere delle foto con Loredana Lecciso. La loro relazione infatti seppur non sedimentata da un matrimonio, continua ad essere forte e importante, tanto che è con lei che si vede accanto per il resto dei suoi giorni. I due figli, Albano Jr e Jasmine sono il suo orgoglio, e anche il rapporto tra fratelli di “primo” e “secondo” letto sono ottime.

L’infanzia di Albano

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2023, tra gli ospiti della seconda serata anche Al Bano

Intervistato da Silvia Toffanin questo pomeriggio, Albano parla della sua infanzia con i genitori e della loro casa nel sud Italia, dove hanno passato gran parte delle vacanze che talvolta anche se solo una volta l’anno durante la pausa da lavoro.

Leggi tutte le notizie su Varietà