La relazione tra Alena Seredova, la showgirl e dirigente sportiva nata a Praga, e Gigi Buffon, il celebre calciatore della Juventus, ha tenuto banco per anni nelle cronache rosa italiane. Analizziamo le fasi salienti di questa storia e vediamo quali sono le ragioni che hanno portato la coppia a concludere il loro rapporto, iniziato nel 2005 e terminato nel 2014.
Perché Alena Seredova e Gigi Buffon si sono lasciati?
Gianluigi Buffon e Alena Seredova hanno iniziato la loro relazione nel 2005. Si sono uniti in matrimonio nel 2011, ma hanno concluso il loro rapporto nel 2014. Quali sono state le ragioni di questa separazione?
In un’intervista recente, Alena Seredova ha condiviso alcuni aspetti inediti sulla fine del suo rapporto con l’ex giocatore della Juventus, sottolineando in particolare un presunto tradimento. Alena Seredova ha descritto questa fase della sua vita come dolorosa. Ora, essendo felicemente sposata con l’imprenditore Alessandro Nasi, parla apertamente di questi eventi.
Il tradimento sarebbe stato un fatto noto agli amici di Gigi Buffon e per Alena Seredova è stato arduo accettare questa realtà. Era difficile per lei convivere con la consapevolezza che molti lo sapessero e si fingessero suoi amici, mentre in realtà erano complici di Buffon. Questo ha portato Alena Seredova a distaccarsi dalle amicizie condivise con l’ex calciatore, sentendosi tradita anche da loro.
Ma chi era l’altra donna prima della loro separazione? Buffon aveva iniziato segretamente a vedere Ilaria D’Amico, conduttrice e giornalista, che ora è proprio la compagna dell’ex calciatore.
Quanti figli hanno Alena Seredova e Gigi Buffon?
Alena Seredova e Gigi Buffon hanno due figli, Luis e David, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009. Quest’estate, le loro foto sono state presentate sul profilo Instagram di Alena Seredova. I ragazzi hanno dimostrato il loro supporto alla madre anche per il suo matrimonio con Alessandro Nasi.
Luis e David sono stati scelti come testimoni al matrimonio, che si è svolto il 17 giugno 2023 a Noto. Entrambi mantengono un legame forte con il nuovo marito della madre.
Le parole di Alena Seredova
Durante un’intervista, Alena Seredova ha esposto la sua visione di quello che dovrebbe essere l’uomo ideale per lei, un’idea che si è formata soprattutto dopo la sua relazione con Gigi Buffon. Ha espresso che aveva una concezione precisa di ciò che cercava in un partner e che poco dopo ha incontrato Alessandro.
Alena Seredova crede nell’essenza di una persona. Lei e Alessandro si sono innamorati reciprocamente, apprezzando la loro compatibilità e il benessere che provano insieme. Riguardo ai primi tre mesi del loro matrimonio, ha notato che non molto è cambiato nella loro vita quotidiana, dato che convivono da tempo. Ma ha condiviso con i suoi amici l’entusiasmo per quanto sia stato magnifico il loro fine settimana, un evento talmente speciale che vorrebbe poterlo rivivere ogni estate.