Il salotto di Silvia Toffanin nella terza domenica di ottobre sarà pieno di sorprese e di ospiti straordinari. Il programma “Verissimo” ci condurrà alla scoperta dei sogni e dei progetti futuri di molti artisti italiani di spicco, offrendo al pubblico l’opportunità di conoscerli in modo più approfondito.
Alessandra Celentano dallo studio di Amici
Chi non conosce Alessandra Celentano? Un’artista completa, nipote del famosissimo Molleggiato. la bravissima ballerina siede nella postazione del talent da qualche decennio o meglio da quanto la trasmissione ha avuto i suoi esordi. La maestra è davvero molto temuta ma la sua esperienza è fatta di sudore e di una lunga gavetta. Si trova negli studi di Amici da dove viene trasmesso il programma nel giorno festivo. Nei tempi passati Alessandra ha avuto parecchi battibecchi con il ballerino Garrison, e in realtà i due artisti sono molto amici e spesso si incontrano anche al di fuori dello show.
I ragazzi hanno bisogno di disciplina
La maestra Celentano è convinta che i ragazzi che vogliono studiare danza hanno bisogno di una spalla forte sui cui appoggiarsi. Non è facile l’approccio alla sbarra e dichiara che ci tiene moltissimo a loro. Negli ultimi tempi la bravissima danzatrice, sta mostrando un volto diverso. E’ molto più tenera con gli allievi e addirittura la Toffanin dichiara che in molti hanno tenuto a sottolineare questo suo lato che piace molto. Silvia le fa una sorpresa, infatti da lì a poco arriva uno dei suoi più cari amici.
Arriva l’amico Garrison
Garrison Rochelle, noto anche come Freddy Dani, è un ballerino, coreografo e insegnante statunitense naturalizzato italiano. La sua carriera è stata variegata, ha svolto diversi ruoli nel mondo della danza. Nel 2001, dopo aver già accumulato una notevole esperienza e viaggiato in tutta Europa, è entrato a far parte della scuola di “Amici di Maria De Filippi”. Ha lavorato come insegnante all’interno del programma dal 2001 fino al 2018. Garrison e Alessandra sono amici di vecchia data infatti la maestra dice che tante volte ha dovuto riparare alle sue lacrime perchè una persona molto emotiva. Invece Garrison dice che grazie a lui, la Celentano è entrata nel cast della giuria del talent. Sempre cane e gatto.
Sarei stata una brava madre
Alessandra ammette di avere un’amicizia straordinaria con la cugina Rosita: sono cresciute insieme, hanno la stessa età e si vogliono un gran bene. Purtroppo non ha avuto tempo di diventare madre anche perché non è mai riuscita a trovare l’uomo ideale. In famiglia però hanno sempre dichiarato che sarebbe stata un’ottima madre perchè ha un lato nascosto fatto di grande premura.