Site icon InDirettaTV

Verissimo, Alessandro Basciano: che lavoro faceva prima di diventare famoso

separato dalla Codegani

Alessandro Basciano influencer(Instagram-indirettatv.it)

Non certo è nato famoso, ma lo è diventato dopo una considerevole gavetta. Alessandro Basciano è “il fatto all’ordine del giorno”. Il suo nome spunta dappertutto per via delle considerazioni, non sempre positive, da parte di quella che ormai si definisce la sua ex compagna Sophie Codegoni. Sarà ospite a Verissimo tra poche ore. Prima di diventare un personaggio noto, di cosa si occupava il modello?

La carriera artistica

Alessandro Basciano è noto per il suo garbo, con tanto  di fisico statuario adornato da numerosi tatuaggi. La passione per la forma fisica è vitale nella sua vita e la sua popolarità è cresciuta grazie alla partecipazione al programma televisivo “Uomini e Donne,” condotto da Maria De Filippi. E’ stato a lungo un corteggiatore, ricevendo finanche un due di picche. Ha continuato su questa strada e bisogna dargli atto che è un gran gentiluomo; con le parole giuste in ogni momento. Il modello ha anche partecipato come tentatore a “Temptation Island” ed è entrato a far parte del cast del reality show “Grande Fratello Vip,” dove ha instaurato una relazione sentimentale con Sophie Codegoni, anche se la storia oggi si è conclusa.

Il legame con la famiglia

L’influencer è nato a Genova 34 anni fa ed è molto legata alla sua famiglia d’origine, in particolare a sua madre Giovanna e a sua sorella Giorgia Nicole. La televisione è un vizio di famiglia visto che, anche Giorgia, è un’apprezzata modella e ha fatto apparizioni televisive, in particolare a “Ciao Darwin.” Si definisce un imprenditore e influencer che ha ottenuto una notevole notorietà grazie alle sue esperienze sul piccolo schermo. La visibilità gli ha aperto una grande opportunità di lavoro nel campo dei social media e nel ramo musicale.  DJ e producer, si è buttato a capofitto anche nel mondo delle sette note e ha registrato un brano con Ginevra Lamborghini. Alessandro Basciano spazia un po’ dappertutto e pare anche con un discreto successo: ma cosa faceva prima di divenire un personaggio noto?

Il primo lavoro di Alessandro Basciano

Ti potrebbe interessareBallando con le Stelle: il primo ballerino per una notte è Andrea Antonello

Sappiamo del suo primo impiego grazie alle sue parole durante le puntate di “Uomini e Donne.” Alessandro Basciano ha rivelato di essere un imprenditore che si occupa della rivendita di automobili a Roma. La sua passione sono proprio le quattroruote di lusso e il settore era proprio quello che desiderava occuparsi da sempre. Oggi di certo non ha molto tempo per dedicarsi alle macchine e preferisce di gran lunga dedicarsi ai social.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version