Site icon InDirettaTV

Verissimo, Alessandro Basciano: cosa è successo veramente con Luzma?

Basciano Verissimo

Screen

Arriva una nuova puntata di Verissimo, oggi 29 ottobre 2023 e non manca la presenza di Alessandro Basciano tra gli ospiti. Anche oggi, l’ex gieffino replicherà a quello che ha detto la sua ex fidanzata Sophie Codegoni.

La fine di una relazione nata sotto i riflettori

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono una coppia di gieffini, la cui storia d’amore è nata sotto i riflettori. I due si sono amati tanto, sia nella casa del Grande Fratello che fuori. Infatti, dopo essere usciti dal GF VIP hanno deciso di andare a convivere e dalla loro unione è nata anche una bambina. Tuttavia, non è tutto oro quello che luccica.

Le parole di Alessandro Basciano a Verissimo

Ecco la replica di Alessandro Basciano sul tradimento: “già la volta scorsa mi sono presa la responsabilità. Però ci mette il carico da novanta. Se avesse fatto vedere il video completo si vede che io stavo per i fatti miei e la ragazza si avvicina a me, mi mette le mani sulle spalle e io faccio per scansarmi, dileguandomi. La situazione è ambigua”

Ti potrebbe interessareVerissimo, Alessandro Basciano contro Sophie Codegoni: “Non mi puoi fare una cattiveria così grande”

La Toffanin ha visto il video e rivela che c’è stato qualche avvicinamento. Basciano spiega che la ragazza (Luzma) che si è avvicinato a lui lo fa solo per avere visibilità tanto che ha contattato anche Verissimo per l’intervista (e Silvia Toffanin conferma).

Basciano: “Sophie sa benissimo che non l’ho tradita. Perché Luzma non ha fatto un contenuto con me? C’è stata una volontà da parte di Luzma di apparire e di emergere” e la Toffanin spiega che avrebbe voluto fare gossip per essere lanciata in Italia.

Basciano parla della ragazza. “Luzma vuole ottenere visibilità e non sta avendo rispetto. Sicuramente c’è di base una volontà di attirare l’attenzione. Una volontà di emergere. Io ho avuto un blocco da parte sua. E’ stata di una crudeltà inaudita. Sai che sono venuto ad Ibiza e parlo sempre della crisi con Sophie, non mi puoi fare questa cosa”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version