È forse uno degli ospiti più attesi del programma di oggi sabato. Alessandro Basciano entra nello studio di Verissimo per il suo diritto di replica dopo le accuse della sua ex compagna. La scorsa settimana è arrivata Sophie Codegoni devastata dal dolore per aver scoperto un presunto intrigo tra il suo uomo e la ex fidanzata. Il volto noto di uomini e donne vieni a precisare la sua controparte. Chissà che spiegazioni darà a sua volta dopo quelle della Bonas di avanti un altro. Attendiamo le sue parole.
Alessandro Basciano nel diritto di replica
E’ un ragazzo molto provato quello che si siede di fronte a Silvia Toffanin. Ha la voce rotta dall’emozione e ammette tutte le sue colpe senza remore: “Prendo le gocce per dormire, sto male, amo lei e la nostra bambina. Ho perso 9 kili sono una persona che soffre.” Così inizia a parlare il modello ex volto di Uomini e Donne. Era in Spagna per un lavoro e voleva solo concludere e tornare dalla Codegoni e dalla piccola Celine che adora. Continua ancora: Lei ha una serie di foto fatte di nascosto e le ha mandate a Sophie. Ci siamo ritrovati a interagire in un gruppo di amici in comune. Noi non ci siamo baciati o abbracciati. La ragazza bionda ha rosicato perchè non avrebbe ottenuto quello che voleva.
Una bugia tira l’altra
Alessandro dichiara che lei e la compagna si sono mentiti a vicenda negli ultimi tempi. Purtroppo la situazione era insostenibile e ammette che anche Sophie non ha intorno persone che la consigliano bene. Ha ricevuto molte accuse infamanti sul suo conto ma non è vero che non si occupa della bambina. A riguardo della foto mandata dalla bionda ex tentatrice di Tempatation Island spagnolo asserisce che:” Perchè ho mentito? Si l’ho fatto e me ne assumo la responsabilità, era una situazione ambigua che ero a Ibiza con una persona con cui ho avuto a che fare in passato. Già sapevo cosa sarebbe successo e mi sono voluto buttare avanti”.
Un vero pentimento
Alessandro Basciano cerca di difendersi come può, purtroppo dalle immagini che avrebbe ricevuto la Codegoni, sembra non esserci speranza. Chiede solo di avere un’altra possibilità di ricominciare. Sono state fatte solo delle gravi illazioni perchè è convinto che è plagiata. Lui aveva preso una struttura privata per il parto e lui è stata al suo fianco. Nega di essere andato a dormire mentre stava nascendo la piccola. Ora si attende la risposta di Sophie