A Verissimo arriva Alessandro Basciano, il modello genovese appare molto afflitto dalla brutta situazione che si trova ad affrontare negli ultimi tempi. L’intervista con Silvia Toffanin farà chiarezza sulla circostanza sentimentale con Sophie Codegoni?
Un uomo afflitto
Alessandro Basciano è salito agli onori della cronaca non certo per un buon atteggiamento almeno stando alle rivelazioni della sua compagna Sophie Codegoni. La Bonas di Avanti un altro, ha fatto delle affermazioni molto pesanti accusando il compagno di tradimento. La nota influencer bionda, diventata mamma da poco tempo, ha le prove che Alessandro l’ha tradita in un viaggio di lavoro in Spagna. Proprio nella sua lunga chiacchierata con Silvia Toffanin, Sophie ha detto che si è sentita presa in giro e ha sempre perdonato il suo compagno perché era molto innamorata. Dichiara che Basciano è solo un manipolatore e bravo con le parole.
Un dolore profondo
L’ex volto dj Temptation Island è voluto andare nel salotto di Verissimo per raccontare i fatti alla sua maniera. All’apparenza sembra distrutto e ammette di aver detto delle bugie. Il motivo è semplice, sapeva che sarebbero uscite delle foto. Alessandro ha una spiegazione a tutto e dichiara che non era solo con quella bionda che si vede nello scatto ma erano un gruppo di amici. E’ disperato, vuole solo tornare indietro ai giorni in cui era così felice con Sophie e la bimba di 5 mesi, Celine. Si dimena sulla sedia e ad un certo punto scoppia in un pianto dirotto: “Voglio tornare con lei, sto male, non ti volevo fare questo, non volevo piangere. mi mancano molto come mi manca l’aria… cioè non riesco, non riesco ad andare avanti…scusami Silvia ma sono distrutto non ce la faccio…”
Silvia Toffanin si commuove
La padrona di casa avverte davvero un gran pentimento nelle parole del suo ospite, si emoziona e ammette che vederlo in quello stato le fa tanta tenerezza. Gli promette che parlerà con Sophie per cercare di vivere un’armonia nuova almeno per il bene della bambina. Alessandro appare davvero molto risentito di questa situazione. Secondo lui Sophie è solo confusa e forse consigliata male dalla mamma e da chi le sta vicino.