Site icon InDirettaTV

Verissimo, Alessandro Basciano: la donna con cui avrebbe tradito Sophie Codegoni

la coppia sfasciata

Basciano-Codegoni e Luzma Cabello(Instagram-indirettatv.it)

Ormai la presunta tresca è su tutti i gossip della rete, Alessandro Basciano dovrà darsi da fare per fornire eventuali spiegazioni. Ospite a Verissimo, avrà il diritto di rivalsa sulla ex compagna Sophie Codegoni? Dovrà sudare 7 camicie per giustificare tutto il materiale di prova che ha in possesso la madre della sua bimba, nata da poco.

Alessandro Basciano nel mirino del gossip

Negli ultimi giorni, Alessandro Basciano ha i riflettori puntati addosso, si trova nel mirino di chiacchiere per via delle accuse da parte della sua ex compagna Sophie Codegoni. Il modello genovese, ha il dito puntato per un presunto tradimento venuto a galla. Andiamo con ordine e scopriamo qualche dettaglio in più sul “terzo incomodo” artefice della separazione sulla coppia glamour nata da poco tempo e già genitore di una piccola.

La coppia formata nel loft di Cinecittà

Una bella parvenza, uomo posato, 34 anni, mai sopra le righe che ha saputo conquistare il cuore dell’ex Bonas di “Avanti un altro” solo con una serie di sguardi. Il giovanotto rimase incantato dalla dolcezza di Sophie e amore fu. Lei molto più giovane di lui, ma consapevole di doversi arrendere alla follia d’amore che aveva travolto entrambi. Una volta usciti dal reality di Cinecittà, la coppia ha continuato con una convivenza e addirittura è rimasto impresso quanto si è inginocchiato sul red carpet alla mostra del cinema della città lagunare. Il sentimento sincero sussisteva e sugellato dalla nascita di una splendida bambina di nome Celine.

Chi è la donna della tresca

Ti potrebbe interessareVerissimo, Alessandro Basciano: che lavoro faceva prima di diventare famoso

Secondo quanto riferito dall’influencer Alessandro Rosica, il nome che salta fuori è quello di Luzma Cabello, in realtà una vecchia conoscenza di Alessandro Basciano, proprio lei ha informato sui fatti Sophie Codegoni, sua attuale compagna. Addirittura le ha inviato messaggi e foto e audio del tempo trascorso insieme a Ibiza mentre lei era intenta ad accudire la loro bimba. Luzma è una modella di 29 anni. bionda, di origine araba, ambiziosa ed ex tentatrice di Temptation Island in Spagna. Un caso di rimorso da parte sua? Una mossa di Basciano per allontanarsi da Sophie? Presunte illazioni sul web, sta di fatto che gli scatti insieme sono venuti a galla anche se lui aveva già anticipato la Codegoni: “Sono stato a Ibiza per lavoro, sta per uscire una foto con una ragazza nella lounge. È una turista inglese che mi ha chiesto informazioni”. Niente affatto, è la sua ex e avrebbe svelato tutto.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version