La vera regina del fine settimana è proprio lei, la bellissima Silvia Toffanin di Verissimo. Il talk soft e in punta di piedi, entra nelle case degli italiani sabato e domenica con interviste esclusive. Oggi interviene Alessandro Basciano ex volto storico di Uomini e Donne. Il motivo è ben risaputo visto che fino a poco tempo fa era il compagno di Sophie Codegoni. Quali novità dichiarerà durante la chiacchierata con la padrona di casa? Scopriamolo insieme.

Chi è Alessandro Basciano

Modello genovese, 34 anni, ha avuto i suoi esordi in televisione grazie a Temptations Island. E’ passato per il parterre di Uomini e Donne e infine è entrato nella casa del Grande Fratello Vip. Una carriera all’insegna dei reality ma sempre sotto l’aspetto di buonista e galantuomo. Il colpo di fulmine con la bellissima Sophie Codegoni che, allora, aveva appena 19 anni, ma già le idee chiare in testa.

Tutta colpa del GF Vip

La loro relazione è iniziata all’interno della casa del Grande Fratello VIP ed è proseguita al di fuori del contesto televisivo. Durante un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, hanno condiviso dettagli sulla loro relazione e sembravano la gioia personificata. Alessandro Basciano propose il matrimonio a Sophie durante la Mostra del Cinema di Venezia 2022, in un momento romantico sul red carpet. A fine novembre, la coppia ha annunciato che l’attesa di una bambina. Tutto nel giro di pochi mesi dall’inizio della loro avventura amorosa insieme.

Una storia al capolinea

Ti potrebbe interessareVerissimo, Alessandro Basciano: la donna con cui avrebbe tradito Sophie Codegonila coppia sfasciata

La storia di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sembrava tutto passione e amore, Come spesso accade nelle relazioni, la coppia ha affrontato alti e bassi, con momenti di litigi e momenti di pace. La nascita della loro figlia, Celine Blue, è stato il coronamento di un sogno. Ma non è tutto oro quello che luccica, all’improvviso un’inaspettata svolta di eventi. Sophie ha annunciato pubblicamente, sui social media, la fine della loro relazione. Ospite a Verissimo, ha parlato tra le lacrime della circostanza che ha dovuto subire da parte del suo compagno e padre della piccola. La scoperta della tresca è stato devastante per lei che ha sempre credute nelle buone intenzioni di Alessandro.

Diritto di replica

Alessandro Basciano ha deciso di presentarsi nel salotto televisivo di Verissimo per un diritto di replica. Avrebbe intenzione di portare la sua verità ma anche di difendersi dalle accuse pesanti che gli sono state rivolte da Sophie Codegoni. Cosa avrà mai intenzione di dire a sua discolpa? Lo scopriremo solo tra qualche ora.

Leggi tutte le notizie su Varietà