Nello studio di Silvia Toffanin per la nuova puntata di Verissimo si accomoderanno Alessia e Aldo, una delle poche coppie uscite da Uomini e Donne che possono vantare una bellissima famiglia. I due, dopo la gioia di aver avuto già due maschietti, fanno tris con un altro bimbo in arrivo.
Alessia e Aldo da Uomini e Donne a Verissimo
Ospiti di Verissimo, per il consueto appuntamento che apre il weekend dedicato da Canale 5 al famoso talk show, la coppia formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. Il loro amore è stato propiziato da Uomini e Donne di Maria De Filippi dove la bella napoletana era andata a vestire i panni di corteggiatrice.
La loro unione è la dimostrazione che il famoso dating show della Mediaset può effettivamente regalare la gioia dell’amore ai suoi partecipanti. Dopo essere usciti mano nella mano dal programma di Maria De Filippi non solo hanno continuato il loro percorso insieme ma hanno anche messo su famiglia.
Alessia e Aldo infatti hanno già due bambini, Niccolò e Leonardo, e presto la loro casa si arricchirà di un terzo maschietto. La 31enne da poco ha infatti annunciato di essere al quinto mese di gravidanza e che, anche questa volta, il fiocco da appendere sarà azzurro.
La gioia dopo il periodo buio della coppia
Nel 2021 la coppia formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmieri si è trovata a vivere l’incubo peggiore che possa capitare a dei genitori. I giovani, volti noti di Uomini e Donne, stavano infatti attendendo con gioia e trepidazione il loro terzo figlio. Purtroppo, dopo innumerevoli visite e consulti medici purtroppo hanno dovuto subire un tragico verdetto.
Il piccolo che Alessia portava in grembo “era incompatibile con la vita” e quindi i medici si sono trovati costretti ad indurle il parto e il bambino purtroppo non ha superato la notte. Impossibile immaginare il dolore immenso dei due che, come hanno riferito loro stessi in diverse interviste, hanno iniziato a vivere mesi durissimi e pieni di stress.
Ormai l’ex corteggiatrice di Maria De Filippi era quasi convinta di non poter più avere figli ma per fortuna cinque mesi fa è iniziato il loro “piccolo miracolo“. La coppia ha deciso di non rendere pubblica questa nuova gravidanza per proteggere la loro famiglia dal clamore.
Attraverso i social però sono stati recentemente propri i piccoli Niccolò e Leonardo a rivelare ai tanti fan dei loro genitori che presto arriverà un nuovo fratellino.