Site icon InDirettaTV

Verissimo, Alessio di Amici non trattiene le lacrime

Verissimo, ospite di Silvia Toffanin il ballerino Alessio, l'ultimo eliminato da Amici

Instagram

Nella nuova puntata di Verissimo Silvia Toffanin ha aperto il suo programma con Alessio, il ballerino di Amici eliminato dal talent nell’ultimo appuntamento con il Serale.

Alessio, l’ultimo eliminato di Amici di Maria De Filippi

Alessio ha confessato di sentirsi benissimo dopo l’uscita da Amici di Maria De Filippi. Un’esperienza che l’ha fatto crescere non solo professionalmente ma anche da un punto di vista umano. Ad attenderlo nella sua casa di Napoli tutta la famiglia che, specialmente dopo la sua partecipazione al talent, è ogni giorno sempre più orgogliosa di lui. La più emozionata è stata la nonna che nel momento del loro incontro dopo tanti mesi distanti è scoppiata in lacrime.

Alessio è figlio d’arte, i suoi genitori infatti sono due insegnanti di danza caraibica, quindi fin da bambino è stato circondato dal ballo a cui si è dedicato anima e corpo. Silvia Toffanin, mostrandogli il video in cui viene raccontato il suo percorso ad Amici di Maria De Filippi, è riuscita a far emozionare il ballerino 19enne.

Ti potrebbe interessareVerissimo, diretta 15 aprile: la carriera e le storie d’amore di Paola Pitagora

Il ballerino ha confessato che a 17 anni ha pensato addirittura di lasciare la danza a causa delle sue insicurezze. Insoddisfatto per il suo aspetto fisico si è ritrovato a non considerarsi più adatto alla sua vocazione entrando così in un periodo buio. Il giovane napoletano ha rivelato di essere arrivato a metter su molti chili prima di capire definitivamente che la danza è l’unica strada percorribile nella sua vita.

Le lacrime del ballerino

Alessio a Verissimo a stento è riuscito a trattenere le lacrime quando ha ricordato suo nonno. Un uomo a cui era molto legato e che purtroppo non c’è più. Sempre con lui tiene l’orologio di suo nonno, un regalo a cui è profondamente legato e da cui non si separa mai. Un oggetto che riesce a farlo sentire bene.

Raccontandosi Alessio ha spiegato anche il rapporto con suo fratello, che ha 14 anni. Un legame “un po’ come cane e gatto” ma che, proprio grazie alla sua esperienza ad Amici ha capito quanto fosse forte. Rivolgendosi al fratello, di sicuro davanti alla tv con la nonna, Alessio si è commosso nuovamente quando ha colto l’occasione di trovarsi a Verissimo per dirgli “ti voglio bene“.

Non poteva poi mancare un riferimento a Mattia, uno dei ragazzi di Amici che non ha esitato a definire “fratello” uniti dal rito del latte e biscotti mangiati insieme. Proprio con l’amico Alessio ha perso l’ultima sfida dovendo così lasciare il talent.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version