Silvia Toffanin con la partecipazione nello studio di Verissimo di Alice Campello è riuscita senza dubbio a toccare il cuore dei tanti telespettatori affezionati. L’imprenditrice e influencer ha infatti aperto una finestra dolorosa sulla sua vita privata raccontando il dramma che ha dovuto attraversare pochissimo tempo fa.

La famiglia di Alice Campello

Alice Campello è una delle fashion blogger più amate ed apprezzate dal popolo dei social. Pur essendo molto giovane è stata capace con la sua dolcezza e il suo talento di affermarsi nel proprio campo raggiungendo traguardi straordinari. Fra questi, per quanto riguarda la vita privata, il più importante è stato senza dubbio la nascita e l’evoluzione della splendida famiglia costruita con il calciatore spagnolo Alvaro Morata. I due si sono conosciuti nel 2016 e dopo appena un anno hanno deciso di convolare a nozze.

Dalla loro unione sono nati ben 4 splendidi bambini: i due bellissimi gemelli Leonardo e Alessandro venuti al mondo nel 2018, Edoardo che ha appena due anni e infine la piccola Bella nata appena una 20ina di giorni fa. Proprio nel corso della nascita della sua principessa Alice ha vissuto un vero e proprio dramma che, per fortuna però, si è concluso nel migliore dei modi. Mamma e figlia sono infatti più sane e belle che mai e la moglie di Morata ha approfittato dell’ospitalità di Silvia Toffanin per raccontare la sua terribile storia.

I problemi dopo la nascita di Bella

Ti potrebbe interessareVerissimo, diretta 28 gennaio ospiti: Rosanna Fratello: “Ho posato per Playboy”Sanremo 2023, a Verissimo da Silvia Toffanin, la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo

Dopo un parto meraviglioso, addirittura più facile dei tre precedenti, Alice si è sentita male. Uscita dalla sala operatoria infatti le è nata un’emorragia per la quale è stata incosciente per quasi 12 ore. A causa della forte perdita di sangue, quasi impossibile da arginare, ha subito ben 17 trasfusioni. I medici hanno fatto qualsiasi cosa pur di salvare la vita di Alice e con l’ultimo disperato tentativo, ovvero l’inserimento di un palloncino nell’utero, è riuscita a stare bene.

La gioia di tutta la famiglia per la nascita della principessa di casa Bella è stata quindi offuscata dallo strazio e dalla paura di perdere la vita. Un momento difficile indubbiamente per Alice ma anche per suo marito Alvaro Morata. La parte peggiore è che i suoi tre figli erano ancora troppo piccoli per capire cosa veramente stesse accadendo.

La fashion blogger ha dovuto trascorrere alcuni giorni in terapia intensiva con la costante paura di dover abbandonare la vita e lasciare da sola la sua famiglia. Un dramma che per fortuna è adesso solo un ricordo buio, quel che resta è la gioia della piccola Bella.

Leggi tutte le notizie su Varietà