Site icon InDirettaTV

Verissimo, Amanda Lear e la paura di essere “Ridicola”

Amanda Lear a Verissimo

Screen

Questa Domenica, 4 Giugno 2023, va in onda Verissimo – Le storie, dove vengono mandate in onda le più belle interviste di questa edizione del programma condotto da Silvia Toffanin.

Quali interviste vanno in onda nella puntata di oggi?

Sono molte le interviste che la produzione ha scelto di mandare in onda. Abbiamo il bellissimo rapporto madre – figlio con Romina Power e Yari Carrisi. Non solo, anche due cantanti che fanno grande l’Italia nel mondo: come Elodie e Orietta Berti (la quale ha raggiunto gli 80 anni il 1° giugno).

Non solo, grandi emozioni vengono ripercorse anche con due volti importanti della televisione, da un lato, Gerry Scotti, che è diventato nonno per la seconda volta, e, dall’altro lato con Amanda Lear.

L’intervista di Amanda Lear

Ti potrebbe interessareVerissimo, diretta 3 giugno: Rita Pavone, 60 anni di carriera

Amanda Lear, nell’intervista che si è scelto di mandare in oggi, come replica, ripercorre la sua vita in compagnia di Silvia Toffanin. Parla a cuore aperto e con la simpatia che la contraddistingue, riuscendo a diventare un vero e proprio asso nella manica.

Parla di tutto: racconta del rapporto con Salvador Dalì ai suoi pensieri sull’amore. Un momento intenso rivolto al passato che, comunque, volge lo sguardo al presente e all’amore in generale.

Parlando della sua carriera e del futuro, la cantante confessa il timore di diventare ridicola. Un qualcosa che teme soprattutto perché l’età avanza e ha paura di diventare come certe cantanti che non vuole nominare.

Infatti spiega che ha proprio paura di essere come chi continua a lottare per essere ancora davanti alla luce. Tuttavia, secondo l’artista, essere lì davanti alla luce significa poi diventare ridicola. Un commento molto duro che mostra una grande consapevolezza del passar del tempo.

Infatti spiega di aver sempre detto agli amici che quando è “troppo” le va detto. Le persone si devono ricordare i personaggi televisivi in modo carino. “Poi quando ti vedono ridotta male e dicono che peccato era così bella. È troppo crudele”

Ma il tempo che passa spaventa così tanto i personaggi televisivi? Il giudizio del pubblico può essere davvero crudele?

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version