Andrea Piazzolla è l’erede di metà del patrimonio di Gina Lollobrigida. La donna, deceduta circa un mese fa, ha ricevuto la profonda vicinanza di Andrea per oltre dieci anni, dal 2009. Più di un amico, come un figlio e anche qualcosa oltre il rapporto di sangue, Andrea è stato per Gina Lollobrigida e viceversa, una risorsa. Un affetto smisurato ha legato i due per gli ultimi anni di vita della donna, e ora che non c’è più, sta attraversando un momento di profonda crisi.

Andrea Piazzolla: a Verissimo la sua storia

Andrea è sempre stato un ragazzo volenteroso, ha lavorato e vissuto diversi anni accanto a Gina Lollobrigida tanto da diventare ad un certo punto un tuttofare al cento percento. Il trasferimento in casa della donna è stato poi un passo naturale dopo la sua lenta caduta e vecchiaia, per garantirle una totale assistenza h24.

L’arrivo di Adriana e la nascita della piccola Gina

Adriana è la compagna di Andrea Piazzolla, conosciuta circa quattro anni fa proprio a casa di Gina Lollobrigida. Con lei è stato subito amore ma anche profonda chiarezza. Dopo la nascita della piccola Gina infatti la coppia ha continuato a vivere in casa della donna e con lei. Solo successivamente alla sua morte se ne sono andati, lasciando la proprietà che è stata anche casa loro negli ultimi dieci anni.

Gina Lollobrigida voleva fare pace con il figlio

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, diretta del 27 gennaio: Sandra Milo e Gina LollobrigidaOggi è un altro giorno, diretta del 9 dicembre

Gina Lollobrigida prima di morire avrebbe voluto far pace con il figlio Mirko, cosa che però non è successa perchè lui stesso ha detto di non avere motivo per chiarire con la madre qualcosa che non ha mai fatto. Almeno questa è la versione di Andrea Piazzolla, che si è assunto con Silvia Toffanin, tutta la responsabilità di ciò che ha detto e pensato di esternare durante l’intervista. Ma dove sarà la verità?

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: