Site icon InDirettaTV

Verissimo, Andrea Zenga: “Il valore aggiunto di Rosalinda Cannavò”

Verissmo, Rosalinda e Andrea

Screen

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono ospiti a Verissimo. I due si sono conosciuti al Grande Fratello Vip dove sotto gli occhi di tutti finalmente si lasciano andare a quel sentimento tanto inaspettato quanto sincero.

L’intervista di Andrea e Rosalinda

Rosalinda si sente finalmente libera di essere se stessa. Rosalinda la descrivere con una parola sola: splendida. Andrea intravede da subito un futuro da scrivere insieme, infatti sogna una famiglia e magari anche una bambina. La loro è una felicità che non guarda mai al passato.

Entrambi sostengono che la felicità è fatta di tanti piccoli momenti preziosi da vivere ogni giorno. Perché è il presente a rendere speciale ciò che siamo soprattutto per chi come Andrea e Rosalinda ha imparato a vivere i sentimenti con tutta la naturalezza di questo mondo.

Le parole di Rosalinda Cannavò

Ti potrebbe interessareVerissimo: Rosalinda Cannavò su Andrea Zenga: “lui ha sicuramente un difetto”

Poi parla Rosalinda: “devo dire che mi reputo una persona molto fortunata ad avere Andrea nella mia vita quando l’ho conosciuto ero in una fase della mia vita abbastanza complessa. Da un passato abbastanza turbolento stavo cercando di ricostruire me stessa e la cosa bella è che ho trovato una persona che non mi ha mai giudicata”

Continua “non ha mai ascoltato quello che magari potevano dire di me e non si è mai fatto condizionare. Ha conosciuto Rosalinda per quello che era in quel momento e per quello che le stava dando in quel momento e questo lo rende veramente speciale”

Interviene Andrea: “ma io nei due anni in cui la conosco ho conosciuto subito la ragazza di cui mi sono innamorato. Ovvero la ragazza solare forte la ragazza che comunque si vede che ha avuto un passato difficile ma ne è uscita con grande forza.”

“E questa è un valore aggiunto per quanto riguarda lei. Ecco se la persona che adesso è anche per la forza che ha avuto in passato e quindi io non mi sono mi sono basato su quella. Lei ogni tanto mi racconta del suo passato ma io anche i primi tempi non ho mai voluto affarontare il suo passato”

“Io mi baso su quello che ho conosciuto e poi giorno dopo giorno la storia è andata avanti. Ho avuto conferme che la scelta è stata quella giusta perché lei è molto più completa di me in determinati aspetti. Quindi io la stimo tantissimo e so che ho al mio fianco una donna fortissima da cui posso imparare tanto”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version