Ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo la coppia d’oro di Amici Veronica Peparini e Andreas Muller per raccontare, a cuore aperto, della loro bella e intensa storia d’amore. Lasciarsi andare sul famoso divano di Canale 5 ha dato ai due ballerini l’opportunità di raccontare la loro vita fatta di amore per la danza e per la loro relazione.

La storia d’amore di Veronica Peparini e Andreas Muller

La coppia composta da Veronica Peparini e Andreas Muller, nata nel dietro le quinte del talent di Maria De Filippi Amici, oggi è fra le più amate dal pubblico televisivo. Eppure all’inizio i due sono stati oggetto di feroci critiche specialmente sui social. A scandalizzare qualcuno è stata sia la differenza d’età che c’è fra i due, Veronica è più grande di circa 25 anni, sia il fatto di vivere una relazione nata proprio all’interno del programma.

Quando Andreas e Veronica si sono incontrati infatti lui era un giovane e aspirante ballerino che partecipava al talent come concorrente mentre lei era già un’affermata coreografa che nel programma vestiva i panni di insegnante. A dispetto di tutti però i due continuano a vivere il loro amore, che dura da circa 6 anni mostrandosi anche sui social sempre più innamorati e affiatati.

Le lacrime di Andreas

Ti potrebbe interessareVerissimo, Ivan Cottini: “La vera sfida è crescere un figlio, non la sclerosi”Verissimo, Ivan Cottini: "La vera sfida è crescere un figlio, non la sclerosi"

La coppia, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha regalato un momento di grande commozione quando si è toccato il tema legato ai figli di Veronica. La coreografa ha infatti due figli avuti dalla relazione con il ballerino Fabrizio Prolli, Daniele e Olivia. In particolare Andreas si è commosso, tanto da riuscire a parlare con fatica e a dover far ricorso agli immancabili fazzolettini, ricordando il rapporto intenso che lo lega ai due ragazzi.

La loro relazione, ha rivelato il ballerino, è fatta come accade per tutti di alti e bassi. Quello che sembra pesargli un po’ è il fatto che, non essendo il padre, a volte è ovviamente costretto a mettersi da parte e non intervenire troppo. Nonostante tutto a legare l’intera famiglia è senza dubbio un grande amore e affetto che in questi anni è aumentato.

Andreas parlando dei figli della sua compagna è quindi letteralmente scoppiato in lacrime senza riuscire a fermarsi perché, come lui stesso ha affermato, è molto più sensibile rispetto a Veronica.

La sua sincera commozione non poteva certamente lasciare indifferente la padrona di casa di Verissimo e l’intero pubblico in studio che ha accolto la sua emozione con un grande applauso.

Leggi tutte le notizie su Varietà