A Verissimo, nella puntata del 14 ottobre, Angelina Mango si è raccontata nel salotto di Silvia Toffanin. La figlia dell’illustre cantautore Giuseppe Mango, scomparso nel 2014 a causa di un infarto, si sta facendo apprezzare per le sue doti artistiche nel mondo della musica.
Angelina ha preso parte ad Amici, programma di Maria De Filippi, guadagnandosi il successo in un talent storico della televisione italiana. Nelle ultime settimane la giovane artista si è fatta apprezzare parecchio per le sue canzoni che mostrano una grandissima voce ma anche un talento immenso.
Disco d’oro nonostante la giovane età, l’artista viene da un periodo di successi incredibile: l’estate per lei è stata davvero esaltante, con i complimenti arrivati anche da Maria De Filippi, che ha creduto in lei sin dall’ingresso nella casa di Amici, il programma che le ha fatto spiccare il volo.
Angelina Mango, l’emozione di un momento indimenticabile
Una grande emozione per l’artista che si è commossa nella visione di un video di presentazione che Silvia Toffanin le ha mostrato. L’artista ha confessato che ad Amici sia arrivata l’opportunità di cominciare un percorso importante, che le ha permesso di crescere e di poter toccare questo successo del momento.
“Adesso non ho più l’ansia che mi perseguitava al liceo, e sono veramente contenta di questo. Perché l’ansia non ti fa vivere le cose come dovrebbero essere vissute. Ho molto meno paranoie”. Queste le parole dell’artista, che non ha nascosto l’importanza della famiglia che la sostiene.
“Mia madre è la persona che stimo di più e sono contenta di averlo detto qui davanti a tutti. L’amore? Sono innamorata da un bel po’, con lo stesso fidanzato. Ci vogliamo bene, anche se stare insieme a me non è facile”. Tante emozioni per la giovane artista che ha parlato anche del suo tour che sta per cominciare.
L’artista ha dimostrato con il nuovo singolo “Che to dico a fa” di essere in grado di cantare con autorevolezza anche in napoletano. Standing ovation del pubblico.