Site icon InDirettaTV

Verissimo, Anna Pettinelli: “Chiamo mia figlia 12 volte al giorno, è la mia vita”

Verissimo Canale 5

screen

Nella puntata di Verissimo di domenica 17 dicembre 2023, nel salotto di Silvia Toffanin sono ospite Anna Pettinelli e sua figlia Carolina che tra gag simpatiche e frecciatine si raccontano.

Anna Pettinelli e il rapporto con la figlia Carolina

La giudice di Amici severa arriva da Silvia Toffanin a verissimo insieme alla figlia Carolina mostrando il suo volto di mamma, molto più dolce. Le due donne raccontano il grande amore che esiste tra loro e anche i momenti bui, come quello della separazione dal marito della Pettinelli, nonché padre di Carolina: “Con mio padre ci litigo senza che lui lo sappia, purtroppo quando si sono separati poi l’ho vissuto poco“. Tra poco Carolina andrà a vivere da sola ma la Pettinelli sembra già sentirne la mancanza. Sul fidanzato della giudice di Amici, la stessa dichiara: “L’amore prosegue a gonfie vele” e Carolina aggiunge: “Io adoro il fidanzato di mamma è un uomo molto paterno“.

Anna Pettinelli poi dice:Io mi auguro che Carolina sia sempre felice e che venga a trovarmi quando andrà nella nuova casa“. La figlia augura alla madre di essere sempre positiva e desiderare sempre ogni cosa.

Verissimo, Anna Pettinelli: “Chiamo mia figlia 12 volte al giorno, è la mia vita”

Ti potrebbe interessareVerissimo, Al Bano frecciatina ad Amadeus: “Il brano che ti ho mandato, lo hai ascoltato?”

Anna Pettinelli e la figlia Carolina Russi Pettinelli sono state ospiti a Verissimo. Le due donne si sono raccontate tra gioie e dolori a Silvia Toffanin. Insieme, hanno parlato del bel rapporto che le unisce e la speaker radiofonica ha detto come sta vivendo il momento in cui la sua bambina andrà ad abitare in un’altra casa. Infatti Carolina ne ha acquistata una sua.

Anna Pettinelli e la figlia Carolina intervistate da Silvia Toffanin hanno raccontato molto di loro. La speaker ha detto: “Per me carolina è il mio cuore, non è un pezzo di cuore. Chi ha figli sa bene che qualsiasi cosa si faccia, si pensa sempre a loro. Bisogna dire che io sono stata una madre molto aperta. Carolina invitava amici a casa e anche i fidanzati. Per questo è rimasta in casa fino ai 31 anni. Ma ora che se ne andrà, sentirò un vuoto” racconta Pettinelli.
Dopo qualche istante, Carolina ha risposto: “Mamma io ridurrei le 12 telefonate al giorno. Io amo mia mamma, abbiamo un rapporto stupendo, viscerale, ma è una mamma italiana classica, lei mi chiama e mi chiede: cosa ho fatto, se ho mangiato“. Poi aggiunge: “Provo tanto amore per lei, per questo mi permetto di fare certe cose che con altri non farei. A volte non rispondo al telefono, perché so che lei poi mi perdona “.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version