Oggi, 29 ottobre 2023, è ospite del salotto televisivo di Verissimo anche Anna Pettinelli, che  è tornata nella scuola di Amici di Maria De Filippi in veste di professoressa di canto.

Anna Pettinelli e la sua esperienza televisiva ad Amici

La Pettinelli ad Amici ha un ruolo di primaria importante: è maestra di canto e riesce ad instaurare con gli allievi un rapporto umano straordinario. La sua capacità e la sua forza d’animo mostrano una grande passione per il suo lavoro e per il mondo dello spettacolo in generale.

La vita privata: l’amore

Una delle curiosità più grandi che orbita intorno al personaggio di Anna Pettinelli è l’amore. La donna ha lasciato Stefano Macchi, l’uomo con il quale ha partecipato anche in passato a Temptation Island. Perché è tornata single?

Ti potrebbe interessareVerissimo, Gerry Scotti è pronto a lanciarsi in “Io Canto Generation”Gerry Scotti e le puntate di Caduta Libera

Prima di condividere con il suo pubblico la fine della relazione, qualche anno fa, Anna Pettinelli aveva spiegato che la coppia stava vivendo un momento di crisi. Poi, è arrivata la notizia della chiusura definitiva.

In una intervista aveva detto che Stefano non è più suo marito e che la fiamma della loro storia d’amore era diventato un lumicino che, pian piano, si era proprio spento.

Infatti, quando ormai è calata la notte, Anna Pettinelli ha capito che voleva qualcosa in più dalla vita. Avrebbe voluto il sole e quindi era necessario acquisire la consapevolezza di dover andare oltre.

Quindi nessun motivo scatenante, nessun tradimento come avrebbero forse voluto i giornali di cronaca rosa. Soltanto, la consapevolezza che l’amore tra i due sarebbe scemato fino a spingerli a dirsi addio.

C’è qualcun altro nella vita di Anna Pettinelli

Ci domandiamo se ci sia quale che altra persona nella vita della professoressa di canto di Amici. Non si sa con precisione se ci sia qualche altro uomo nella sua vita perché la Pettinelli non ha rilasciato nessuna intervista ufficiale a riguardo. Dirà qualcosa nel salotto di Verissimo: staremo a vedere.

Leggi tutte le notizie su Varietà