Site icon InDirettaTV

Verissimo, Anna Pettinelli ospite di Silvia Toffanin: “Sto soffrendo per mia figlia Carolina”

Verissimo, Anna Pettinelli ospite di Silvia Toffanin: "Sto soffrendo per mia figlia Carolina"

Instagram

Per la puntata della domenica di Verissimo fra gli ospiti di Silvia Toffanin la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli che si è presentata in studio per raccontare questa nuova fase della sua vita. È stata recentemente fra i personaggi più controversi della televisione italiani a causa della sua franchezza spesso disarmante.

Anna Pettinelli a Verissimo

Ospite di Verissimo Anna Pettinelli si è aperta a 360° soprattutto riguardo la sua vita privata. Dopo un lungo periodo da single la conduttrice radiofonica ha raccontato di aver trovato un nuovo amore in un rapporto che però, grazie alla sua maturità, si sta avventurando con i piedi di piombo. La sua vita sentimentale non è stata sempre facile. Basti pensare che l’unione con il suo ex compagno si è interrotta quando la figlia Carolina aveva appena 9 mesi.

Per amore della figlia però i due hanno continuato però a vivere insieme, pur facendo vite completamente separate, fino a quando la piccola ha avuto 10 anni. In questo periodo la vita di Anna ha quindi avuto un solo vero fulcro ovvero sua figlia Carolina per la quale ha messo in secondo piano anche gli altri affetti.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Sandra Milo e la confessione a Silvia Toffanin: “Per un uomo ho rischiato di morire”

Un altro grande rapporto significativo che la conduttrice ha avuto è stato senza dubbio con il padre. L’uomo ha vissuto in casa sua per 15 anni prima di morire all’età di 92 anni. “Litigavamo ogni giorno, ha raccontato alla Toffanin, l’ultima appena due ore prima di spirare“.

Gli amori della conduttrice radiofonica

Fra le diverse relazioni che Anna Pettinelli ha avuto c’è stata quella, portata anche sotto i riflettori, con Stefano Macchi. La coppia aveva partecipato insieme a Temptation Island Vip e lì forse si è consumata la definitiva rottura fra i due.

Nel salotto di Verissimo la conduttrice ha raccontato che, al di là della differenza d’età, la loro relazione è finita fondamentalmente perché era impossibile vivere insieme. “Il reality ha fatto venir fuori dei lati di lui che non mi piacevano, ha confessato, poi di base non ci amavamo più“.

Nessun amore però potrà eguagliare mai quello che Anna prova per la figlia Carolina. La ragazza, oggi 30enne, è sul punto di spiccare il volo e lasciare la casa di sua madre. Una prospettiva che sta mettendo a dura prova la Pettinelli. La conduttrice infatti vorrebbe tenerla ancora accanto a sé “per sbaciucchiarla sempre“.

Per farle una sorpresa Carolina le ha inviato un simpatico messaggio in cui ha sottolineato la forza della mamma. Anna infine si è emozionata anche grazie ai saluti della sua grande amica Stefania Orlando.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version