Ospite a Verissimo, sabato 30 dicembre, la cantante Anna Tatangelo che parla del suo rapporto con i genitori, il figlio e anche con l’ex compagno con cui ha avuto proprio suo figlio Andrea: “Gigi è un bravo papà, Andrea lo ama molto e questa è la cosa più importante” racconta a Silvia Toffanin su Canale 5.

Anna Tatangelo, donna, mamma e cantante di talento

Anna Tatangelo è ospite a Verissimo sabato 30 dicembre. Su Canale 5, nel salotto di Silvia Toffanin, la cantante racconta del suo rapporto con i genitori, di quello come figlia e anche di quello come mamma. Poi parla anche del rapporto che ha con il suo ex compagno Gigi D’Alessio: “A Gigi sarò sempre grata” confessa alla conduttrice. La cantante poi ricorda la malattia di sua mamma e in seguito si commuove anche molto e piange.  Il ricordo della mamma lo racconta commuovendosi. Palmira Vinci, la mamma di Anna Tatangelo, è morta all’età di 67 anni dopo una lunga malattia: “Nella vita arrivano anche i momenti difficili, ma anche questi possono servire per ritrovare la forza per rialzarti. Abbiamo la possibilità di dire ai nostri genitori che gli vogliamo bene, e dobbiamo farlo” ha raccontato in lacrime Anna.

Per la cantante la sua forza, ancora oggi, è sua madre che è scomparsa recentemente. Questi anni le hanno insegnato tantissimo, ciò che è successo a sua mamma le ha cambiato la vita per sempre:Oggi più che mai sottolineo l’importanza della prevenzione, perché può salvare la vita”.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Selin Yeninci, Saniye in Terra amara: “Vorrei diventare mamma”verissimo Canale 5

Come madre, Anna dice: “Sarò sempre grata a Gigi, anche se le nostre strade si sono separate, abbiamo l’obiettivo comune per la serenità di nostro figlio“.

La famiglia è molto importante, fondamentale nella sua vita della cantante. Parlando della sua famiglia ha detto: “I mie genitori mi sono stati sempre vicino. C’è stato un momento in cui mi sono fatta tanta forza per affrontare il tumore di mia madre e la chemio, però mia mamma mi fa sempre sentire figlia anche oggi che non c’è. Ho tirato fuori anche tanta grinta per sostenerla e nonostante la malattia, è stata una nonna super protettiva“.

Verissimo, Anna Tatangelo: “Gigi D’Alessio è un bravissimo papà”

Durante la puntata, Anna Tatangelo parla anche di Gigi D’Alessio e del rapporto che hanno. Con Gigi D’Alessio è stata legata dal 2006 al 2020 e insieme hanno avuto il figlio Andrea, che oggi ha 13 anni.

A Silvia Toffanin confessa: “Sono molto grata a Gigi perché mi è stato vicino quando ho scoperto la malattia di mia mamma” racconta Anna, riferendosi al tumore al seno della madre, poi scomparsa nel 2022.

Su Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo aggiunge: “Le nostre strade si sono divise, ma abbiamo un obiettivo comune, quello della serenità di Andrea”. Poi aggiunge: “Gigi è un bravo papà. Andrea lo ama tanto e questa è la cosa più importante”.

Leggi tutte le notizie su Varietà