Anna Valle e Giuseppe Zeno saranno tra i protagonisti della nuova puntata di Verissimo in onda oggi alle 16:30 su Canale 5. Silvia Toffanin avrà modo di chiacchierare con i due attori che tornano in tv per la nuova stagione di Luce dei tuoi occhi.

Anna Valle e Giuseppe Zeno tornano in tv con Luce dei tuoi occhi 2

Dopo il buon riscontro di pubblico e critica della prima stagione torna in prima tv su Canale 5 Luce dei tuoi occhi, la fiction con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno ambientata a Vicenza che pone in primo piano il mondo della danza. La ex miss Italia interpreta Emma Conti, un’étoile e coreografa che torna nella città dov’è nata da New York per cercare sua figlia, creduta morta sedici anni prima. La sua estenuante ricerca nel trovare la ragazza però non ha dato l’esito sperato anche se Emma non perde mai di vista il suo obiettivo. Nel frattempo conosce l’amore che ha il volto di Giuseppe Zeno, l’attore veste i panni di Enrico Leoni, un professore di liceo. Inoltre alla scuola di danza dove insegna conosce sei ballerine a cui insegna le coreografie, le tecniche e l’amore per la danza e le sente come se fossero figlie sue.

All’inizio della seconda stagione di Luce dei tuoi occhi tutto sembra andare per il meglio: Enrico ha chiesto la mano della maestra di danza e sua figlia Miranda, allieva all’Accademia di danza di Vicenza, la sente molto vicina quasi come se l’avesse adottata. Tuttavia Emma Conti si imbatte in una ragazza che balla incantando la folla e vorrebbe capire se si tratta della sua vera figlia, il suo fidanzato però le dice di lasciar perdere e di continuare la sua vita.

Il cast della fiction in onda su Canale 5

Ti potrebbe interessareVerissimo, Elena Di Cioccio racconta la sua rinascita in “Cattivo Sangue”Verissimo, Elena Di Ciocco racconta la sua rinascita in "Cattivo Sangue"

Nella nuova stagione di Luce dei tuoi occhi che andrà in onda mercoledì 12 aprile in prima serata su Canale 5 oltre a Giuseppe Zeno e Anna Valle nel cast troviamo Francesca Cavallin. L’attrice veste i panni di Petra Novak, una persona che cela un mistero ed è mamma di Diana, ballerina entrata nell’accademia di danza di Emma Conti. Quest’ultima è intrepretata da Irene Paloma Jona.

L’ex compagno della protagonista è Davide (Bernardo Casertano). Quest’ultimo è ora fidanzato con Luisa Guerra, vicecommissaria di polizia, interpretata da Maria Rosaria Russo. Infine le sei ballerine della scuola di danza di Vicenza sono: Elisa Visari (Valentina), Sabrina Martina (Anita), Gea dall’Orto (Miranda), Rebecca Antonaci (Sofia), Linda Pani (Martina) e Stella Maya Epifani (Alessia).

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: