In collegamento con Verissimo dalla scuola di Amici c’è Arisa, la cantante è anche giudice del talent della scuola di Maria De Filippi. Domani ci sarà la finale e la cantante ha dichiarato a Silvia Toffanin che per i ragazzi è arrivato il momento di uscire e confrontarsi con il mondo.

Arisa si racconta a Silvia Toffanin

Il 5 maggio scorso è uscito il suo nuovo singolo Non vado via. Ad Amici Arisa è andata oltre il ruolo di coach e si confermata una grande artista e a proposito della sua avventura ha dichiarato: “È stata un’edizione particolare, piena di emozioni che mi ha vista in un certo modo pubblicamente ma ha cambiato anche delle cose in me personalmente. Mi sono dedicata al lavoro e ho pensato a me stessa pienamente”.  

La critica più grande che ha ricevuto è stata chi l’ha definita “matta”. “Non sono matta ma sono solo un po’ fru fru”, ha scherzato Arisa. Il suo brano Non vado via parla di una storia d’amore dove uno delle due parti rimane fermo nonostante tutto. Non ha voluto raccontare la storia di una persona che non si sente abbastanza e quindi getta la spugna: “Io non vado via ma rimango nonostante tutto”.

La dedica della cantante

Ti potrebbe interessareVerissimo, Michele Bravi: dall’esperienza ad Amici alle criticheVerissimo, Michele Bravi: la carriera, l'incidente e il coming out del cantante

Silvia Toffanin ha insistito chiedendole se non ci sia proprio nessuno a cui l’ha dedicata e lei ha risposto di no nonostante il gossip abbia vociferato che lei l’abbia dedicata a Vito Coppola, il ballerino con cui ha vinto la sedicesima edizione di Ballando con le Stelle. “Vorrei stare bene con qualcuno pienamente, non voglio accontentarmi: ma se ho tutte queste pretese rimarrò zitella tutta la vita. Ma meglio stare da soli che con chiunque. Ho 40 anni e ho l’età per la consapevolezza. Non sto bene così da sola ma aspetto”. Infine Arisa ha cantato il suo ultimo singolo uscito da pochi giorni Non vado via: “Mi commuove vedere che questo pezzo stia entrando così nel cuore delle persone, non me lo aspettavo più”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: