Verissimo torna anche oggi pomeriggio, 29 ottobre 2023, con una nuova ed interessante puntata che consente al pubblico di Canale 5 di seguire interessanti interviste da parte di Silvia Toffanin. Tra gli ospiti torna di nuovo Alessandro Basciano, che replica all’intervista della scorsa settimana di Sophie Codegoni.
Basciano e Codegoni: la fine della loro storia d’amore
Conosciutisi al Grande Fratello vip, un due ex tronisti di Uomini e Donne hanno iniziato una relazione. E tra gli alti e bassi della casa, dopo la fine del programma hanno deciso di continuare la loro storia d’amore. Hanno deciso di lanciarsi, dopo pochi mesi, in una convivenza e di avere una bambina. Con tanto di proposta di matrimonio sul red carpet di Venezia.
Tuttavia, il mondo patinato che appariva sui social, stando ai loro racconti, non è quello che immaginiamo. Infatti, i due da mesi sono molto distanti, complice forse il grande cambiamento che è stato la nascita della loro bambina.
Verissimo: il luogo di confessione
Per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, il salotto di Silvia Toffanin è diventato il luogo in cui i due hanno deciso di raccontare le vicissitudini della loro complessa storia e della fine della stessa. Hanno raccontato dettagli privati, giustificandosi con il fatto che la loro storia d’amore è nata sotto i riflettori e il pubblico che li ama e li segue deve conoscere qual è la verità sulla loro storia.
Sophie Codegoni non ha risparmiato nemmeno i dettagli sul parto e sulla partecipazione di Alessandro, come papà in sala parto. Ha rivelato che nei momenti più importanti lui non c’era e la cosa è stata davvero molto doloroso.
Ha poi parlato di un presunto tradimento di Basciano con una vecchia conoscente e di un viaggio ad Ibiza, dove i due sono stati fin troppo vicini. Tuttavia, Basciano dal suo canto vorrebbe continuare la relazione e ha pregato la Toffanin di dargli spazio per poter dire la sua. Vediamo quindi oggi pomeriggio che cosa racconterà?