Nella nuova puntata di Verissimo del 30 dicembre, ospite di Silvia Toffanin in studio, l’attrice Ashley Jones, la Bridget Forrester di Beautiful. Scopriamo insieme qui sotto che fine ha fatto dopo la soap opera.

Bridget Forrester, dalla soap opera americana Beautiful

Bridget Forrester è un noto personaggio della soap Beautiful, in onda su Canale 5. Anche se nel corso degli anni il personaggio ha assunto un ruolo secondario, la figlia di Eric e Brooke Logan è ancora molto amata da moltissimi fan della soap opera.

Il ruolo di Bridget lo hanno interpretato molte attrici dal 1999 ad oggi. Tuttavia, quella che maggiormente ha appassionato il pubblico è legato al volto della splendida Ashley Jones, che interpreta la Forrester dal 2004. Ma che fine ha fatto oggi l’attrice? Pian piano è apparsa sempre meno nella soap, scopriamo perché.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Enrica Bonaccorti alla figlia Verdiana: “Sei il mio sorriso”Enrica Bonaccorti a Verissimo

Ashley Jones è un’attrice americana nota a livello internazionale, e non solo per via di Beautiful. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo avviene sin da piccolissima. Infatti, dall’età di 5 anni ha iniziato a girare spot TV pubblicitari e all’età di 9 recitava in teatro. La passione per la recitazione l’ha quindi accompagnata sin da piccola e da quei giorni è proseguita salendo la china. La Jones ha infatti partecipato a numerosissime serie Tv nel corso della sua lunga carriera.

Verissimo, Ashley Jones, la Bridget di Beautiful, che fine ha fatto?

Prima di arrivare a Beautiful, Ashley Jones è apparsa in molte serie tv americane di grande successo. Nel 1997 il pubblico la conosce ancor di più grazie alla soap Febbre d’amore. Dopo aver lasciato la serie, la Jones nel 2004 accetta di ricoprire il ruolo di Bridget Forrester in Beautiful. L’attrice ha recitato nella soap sino al 2010, poi è diventata un personaggio di secondo piano, tornando sulla scena molto raramente.  Vediamo allora che fine ha fatto Ashley Jones dopo la sua lunga permanenza nella soap opera americana. Dopo essere diventata un personaggio di secondo piano in Beautiful, la carriera di Ashley Jones non si è per nulla fermata. L’attrice ha infatti continuato a recitare in molte serie Tv come True Blood, dove è presente per tutta la stagione, in Flashforward, The Mentalist, CSI, Dr. House, Bones, General Hospital dove ha il ruolo della professoressa Parker Forsyth e in tante altre. Nel 2016 diventa anche mamma del piccolo Hayden Joel, nato dalla storia d’amore con il suo più che amato marito, ovvero Joel Henricks. Oggi pomeriggio racconterà a Silvia Toffanin qualche aneddoto in più.

Leggi tutte le notizie su Varietà