Asia Argento entra nel salotto di Verissimo accompagnato dalla figlia Anna Lou. Mamma e figlia si concedono in una lunga chiacchierata con Silvia Toffanin. Il loro rapporto spesso incrinato da idee diverse ma risolto grazie alla terapia.
Asia e Anna Lou
Anna Lou ha 22 anni e dichiara di avere la storia con una ragazza con cui convive. Sta cercando di aprirsi con il padre che ama molto anche se non riesce a manifestarglielo. Morgan da parte sua non gli fa mancare la sua presenza anche se impegnatissimo nel suo lavoro da cantautore. La ragazza giovanissima, dice che anche con la madre non sembra è filato tutto liscio ma la terapia la sta aiutando. L’amore che prova per i genitori è comunque sincero.
Le due donne sembrano quasi due sorelle come ha sottolineato la conduttrice. La figlia del famoso regista dell’horror, appare molto serena. E’ a un punto fermo della sua vita, non va né avanti e né indietro. Vive le sue emozioni solo guardando la figlia.
Asia Argento e la vita amorosa
Si porta un brutto dolore dietro la bella Asia. La storia con Marco Castoldi è stata travagliata e anche molto speculata. La separazione l’ha stordita molto ma il lavoro è riuscita a distrarla. Prima ancora che Silvia le chiede di un nuovo amore, la fredda da subito sottolineando che è single.
Non c’è nessuno accanto a lei da molto tempo e per ora non si aspetta chissà cosa. E’ statica anche se a 48 anni forse è arrivato il momento di mettere la testa a posto. La salute ora viene prima di tutto insieme alla serenità della figlia. L’amore può attendere perché il suo scopo è quello di amarsi e di pensare a se stessa.
Il video del passato con Morgan
Silvia fa una sorpresa a mamma e figlia mandando in onda alcuni video. Ritraggono Morgan con in braccio una piccolissima Anna Lou. poi la piccola cresce e diventa una bella bambina e la sequenza si ferma fino a qualche anno prima. Asia si commuove e dice che ancora oggi, in piena notte, l’ex compagno le manda canzoni da ascoltare. Se c’è la possibilità di un ritorno di fiamma? Impossibile. Si sono amati molto ma si sono anche feriti altrettanto.