Da qualche anno Verissimo fa compagnia agli italiani che si preparano al dovuto relax dopo giorni trascorsi in un andirivieni di impegni tra lavoro casa e famiglia. Fu un’idea di Piersilvio Berlusconi di bissare l’appuntamento anche per la domenica. Mai scelta è stata più azzeccata visto il proselitismo che ne consegue. Nel fine settimana autunnale vediamo chi viene a trovare la bellissima timoniera Silvia Toffanin.

Behice di Terra Amara

Dopo l’ultima intervista, Esra Dermancıoğlu ha ammesso che, anche se il suo carattere non è cattivo, è spesso scelta per interpretare ruoli di donne intriganti e litigiose. Le sue performance in questi ruoli sono state così convincenti che i produttori hanno continuato a affidarle simili personaggi. Quando si tratta di interpretare personaggi poco raccomandabili, il suo nome spesso emerge come un’interprete di rilievo. La nota artista turca classe 1968, ha rivelato che è molto affezionata a questi ruoli e mette tutto se stessa nell’interpretazione. Nella vita reale, è una persona con interessi diversi al di fuori della recitazione, ma quando si tratta di progetti cinematografici, dedica tutto il suo impegno.

Terra Amara

Tra le varie chiacchiere con Silvia Toffanin l’artista, che si esprime anche con un discreto italiano, conferma di essersi affezionata al ruolo di Behice. In questo momento si trova lontano, su un set dove, manco a farlo apposta, fa il ruolo di cattiva. Non sempre è facile dare tutto quell’immaginario arrogante e cattivo ad un ruolo della zia, ma lo ha studiato profondamente per darle un certo carattere. Eppure questo personaggio, così decisivo e autoritario, ha riscosso un grande successo dal pubblico italiano. Le sue gesta sono osannate e non sarebbe la stessa cosa se non ci fosse la famosa zia sul set della fiction turca. Qualche anticipazione rivela che presto ci sarà un epilogo drammatico proprio per il ruolo in terra amara.

Capolinea della fiction

Ti potrebbe interessareAmici 23, Lil Jolie in lacrime per una lettera: cosa ha scritto la mamma per lei?Lil Jolie ad Amici 23

Il ruolo della bravissima attrice turca è arrivato al capolinea. Si suiciderà con il sorriso stampato. Silvia manda in onda le scene e la bravissima artista si compiace per averla girata nella giusta situazione. Intanto si parla d’amore e la Toffanin le fa una sorpresa, le fa rivedere il suo fidanzato italiano di anni fa. L’attrice rimane senza parole e rivanga tanti ricordi con Lucio Barrese. L’ex fidanzato non parlava inglese e lei non parlava in italiano. Un messaggio bellissimo e una sorpresa per lei e per il pubblico da casa. Esra si è sciolta in lacrime, quindi tanto cattivella poi non lo è mica!

Leggi tutte le notizie su Varietà