Screen
Benedetta Parodi è ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo oggi pomeriggio, dove rilascerà una commovente intervista. Parla delle sue due adorate figlie Matilde ed Eleonora, e del loro bellissimo rapporto.
Benedetta Parodi, conosciuta principalmente grazie alla conduzione di trasmissioni incentrate sulla cucina tra cui I menu di Benedetta e Bake Off Italia, ha ottenuto un buon successo anche come autrice di libri incentrati sulla medesima tematica. È inoltre autrice di un ciclo di libri di fiabe, Le fate a metà.
La sua è una carriera incredibile. Di recente, da settembre 2020 fino a giugno 2021 ha condotto su Radio Capital (insieme a Chicco Giuliani fino a dicembre 2020) Le mattine di Radio Capital, programma radiofonico in onda dal lunedì al venerdì, tra le 11:00 e mezzogiorno. Sempre nel 2020 ha condotto su LA7 il programma Senti chi mangia.
Attualmente conduce Benedetta domenica tutte le domeniche dalle 10:00 alle 12:00 su Radio Capital assieme a Francesco Fragomeni e Caterina Varvello.
Si sposata con il giornalista sportivo Fabio Caressa, i due sono uniti da un amore indissolubile da oltre 23 anni. Hanno fatto tre figli: Matilde, nata il 5 settembre del 2002, Eleonora, nata il 20 ottobre 2004 e Diego, venuto alla luce il 21 luglio 2009.
Eleonora Caressa ha da poco compiuto 18 anni e ama viaggiare. Infatti, il suo profilo Instagram è pieno di foto da tutto il mondo: Parigi, Londra, New York, dove ha festeggiato la maggiore età con la sorella e altre amiche e amici. Sta ancora finendo la scuola e sembra che ancora non sappia cosa fare da grande.
Matilde è la primogenita, ha 20 anni, di recente, ha dichiarato: “Ho 700mila note e 800 memo vocali. Scrivo quello che vivo, e lo trovo liberatorio. Ho anche un diario segreto e amo leggere”. Infatti, la sua bio di Instagram recita proprio “Canto e scrivo” e pubblica molti dei suoi contenuti musicali su Instagram.
Benedetta Parodi ha dichiarato: “Io e Fabio le amiamo molto. Sono brave e si impegnano molto in tutto ciò che fanno. Le nostre preoccupazioni sono mitigate dalla loro onestà”. Anche Eleonora ha un profilo Instagram seguito da quasi 30mila persone.
Benedetta ricorda “Cotto e Mangiato”: “Avevo tanti dubbi. Alcuni mi dicevano di non lasciare il telegiornale, altri invece, come Fabio e mia sorella mi dicavano di lasciarmi andare”
“La cucina è un qualcosa che è sempre stato dentro di me. Vedevo mia mamma che cucinava e io l’aiutavo. Mi piaceva tanto”
Poi ammette che la televisione ha premiato il suo programma: “al pubblico è piaciuto, soprattutto perché è un qualcosa che ancora non c’era in televisione. Poi però io ci metto tutta me stessa”
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…