Site icon InDirettaTV

Verissimo, Benedetta Parodi racconta come è nato Cotto e Mangiato

Verissimo, diretta del 29 gennaio: Benedetta Parodi

Screen

Benedetta Parodi è ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo oggi pomeriggio, dove rilascerà una commovente intervista. Parla delle sue due adorate figlie Matilde ed Eleonora, e del loro bellissimo rapporto.

Benedetta Parodi: chi è?

Benedetta Parodi, conosciuta principalmente grazie alla conduzione di trasmissioni incentrate sulla cucina tra cui I menu di Benedetta e Bake Off Italia, ha ottenuto un buon successo anche come autrice di libri incentrati sulla medesima tematica. È inoltre autrice di un ciclo di libri di fiabe, Le fate a metà.

La sua è una carriera incredibile. Di recente, da settembre 2020 fino a giugno 2021 ha condotto su Radio Capital (insieme a Chicco Giuliani fino a dicembre 2020) Le mattine di Radio Capital, programma radiofonico in onda dal lunedì al venerdì, tra le 11:00 e mezzogiorno. Sempre nel 2020 ha condotto su LA7 il programma Senti chi mangia.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Ezio Greggio e Romina: dettagli inediti di coppia

Attualmente conduce Benedetta domenica tutte le domeniche dalle 10:00 alle 12:00 su Radio Capital assieme a Francesco Fragomeni e Caterina Varvello.

Si sposata con il giornalista sportivo Fabio Caressa, i due sono uniti da un amore indissolubile da oltre 23 anni. Hanno fatto tre figli: Matilde, nata il 5 settembre del 2002, Eleonora, nata il 20 ottobre 2004 e Diego, venuto alla luce il 21 luglio 2009.

Chi sono le sorelle Matilde ed Eleonora Caressa

Eleonora Caressa ha da poco compiuto 18 anni e ama viaggiare. Infatti, il suo profilo Instagram è pieno di foto da tutto il mondo: Parigi, Londra, New York, dove ha festeggiato la maggiore età con la sorella e altre amiche e amici. Sta ancora finendo la scuola e sembra che ancora non sappia cosa fare da grande.

Matilde è la primogenita, ha 20 anni, di recente, ha dichiarato: “Ho 700mila note e 800 memo vocali. Scrivo quello che vivo, e lo trovo liberatorio. Ho anche un diario segreto e amo leggere”. Infatti, la sua bio di Instagram recita proprio “Canto e scrivo” e pubblica molti dei suoi contenuti musicali su Instagram.

Benedetta Parodi ha dichiarato: “Io e Fabio le amiamo molto. Sono brave e si impegnano molto in tutto ciò che fanno. Le nostre preoccupazioni sono mitigate dalla loro onestà”. Anche Eleonora ha un profilo Instagram seguito da quasi 30mila persone.

La Parodi spiega come nasce Cotto e Mangiato

Benedetta ricorda “Cotto e Mangiato”: “Avevo tanti dubbi. Alcuni mi dicevano di non lasciare il telegiornale, altri invece, come Fabio e mia sorella mi dicavano di lasciarmi andare”

“La cucina è un qualcosa che è sempre stato dentro di me. Vedevo mia mamma che cucinava e io l’aiutavo. Mi piaceva tanto”

Poi ammette che la televisione ha premiato il suo programma: “al pubblico è piaciuto, soprattutto perché è un qualcosa che ancora non c’era in televisione. Poi però io ci metto tutta me stessa”

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version