Ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, anche Bianca Atzei e Stefano Corti che durante la puntata di sabato 6 maggio, raccontano l’esperienza di essere genitori del piccolo Noa Alexander. Il bimbo è infatti nato a gennaio 2023, e oggi nel salotto di Canale 5, la coppia racconta le gioie e le difficoltà del loro nuovo ruolo di mamma e papà.

Bianca Atzei poi, fa un ricordo della sua malattia al cuore e anche dell’infezione che l’aveva colpita durante la gravidanza: “ho passato giorni complicati“.

Verissimo, Bianca Atzei e i problemi al cuore

La cantante oggi, da neomamma, sta davvero molto bene e si sta godendo appieno il suo nuovo ruolo di mamma, pur continuando a fare l’artista. Infatti, a breve, uscirà anche il nuovo album di  Bianca Atzei. Durante il periodo di gravidanza, però, Bianca ha passato momenti molto brutti, e in seguito ha avuto anche molte paure. Nella mente di Bianca è anche riaffiorato il ricordo del problema di salute che l’aveva colpita qualche anno fa, ossia il problema al cuore. Nel 2015, in prossimità del Festival di Sanremo, la cantante era davvero terrorizzata, in merito Bianca ha confessato: “avevo un problema al cuore, un forame perivalvolare, e cioè un foro tra atrio e ventricolo, di natura congenita. Ci ho messo molto a riprendermi, mi sentivo davvero fragile”.

Verissimo, Bianca Atzei e Stefano Corti: ” in gravidanza ho passato giorni complicati”

Ti potrebbe interessareVerissimo, Diletta Leotta e Loris Karius presto saranno genitori: chi è luiVerissimo

Passato il periodo complicato di salute del 2015, la Atzei aveva infatti fatto un’operazione importante con inserimento di protesi d’acciaio, la cantante ha ripreso la sua vita di sempre, anche se la situazione di salute è sempre da tenere sotto controllo. Tuttavia, quel brutto momento ha condizionato la sua vita anche dopo. Durante la gravidanza, Bianca ha avuto non poche preoccupazioni prima di dedicarsi in tutta felicità al suo piccolino. Infatti, Bianca all’ottavo mese di gravidanza, ha vissuto momenti di grande angoscia e paura, e insieme a lei li ha vissuti anche suo marito Stefano Corti.

Proprio Stefano Corti durante quel brutto momento aveva scritto sui social: ” purtroppo Bianca ha avuto alcuni problemi di salute oltre a una polmonite“. In seguito, fortunatamente, la situazione è migliorata, e Bianca Atzei  via social ha ringraziato tutti i suoi fan. La cantante ha poi raccontato: “ in gravidanza ho passato giorni davvero complicati, sembravo sempre in peggioramento e questo per colpa di un’infezione. Il rischio è stato anche quello di partorire e fare poi le trasfusioni. Per fortuna i medici hanno curato subito l’infezione, e dopo qualche giorno si è risolto tutto al meglio”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: