Arriva anche oggi pomeriggio 18 novembre una nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin che porta in Tv interviste a ospiti provenienti dal mondo della televisione, dello sport, dello spettacolo e non solo.
Bobby Solo arriva a Verissimo
Una star senza tempo arriva a Verissimo e lo fa partendo con uno dei suoi più grandi successi musicali. La sua musica che piace al pubblico è davvero incredibile e riesce a mantenere alta l’attenzione del pubblico di Mediaset. L’artista inizia a cantare dicendo: “Cari Amici grazie”
Ad accompagnarlo un tripudio di applausi da parte degli spettatori presenti in studio che al ritmo della musica mantengono il tempo e vivono l’emozione di ascoltarlo a 360° e cogliendo l’attenzione di chi lo guarda dice: “Adoro gli applausi”
L’intervista
L’artista inizia immediatemente a raccontarsi alla Toffanin proprio come ha sempre fatto. Ecco le sue parole: “Mangio di meno, non ho fame e non so il motivo. L’anno scorso 86 kili e ora 75 kili. Di salute ho fatto l’ernia e domani mi tolgono i punti!” Pare quindi che non ci siano particolari problematiche di salute.
“La musica per me è tutto. Mi ha salvato. La mamma era la mia prima fan. Mi ha aspettato per 6 mesi nel letto a causa di una malattia. Mio padre mi voleva notaio e mia mamma mi voleva parroco” racconta il cantante.
Poi continua e parla del rapporto conflittuale con suo padre. Ecco le sue parole. “Papà non voleva che cantavo. Era del 1906. Non amava il rock ma quella classica. La mia musica non gli piaceva. Quando ho fatto la “lacrima” non sapeva che era mia e chiese a mia madre chi l’avesse scritta!”
E continua parlando della moglie: “Da 29 anni c’è Trecy, mi ha voluto bene e me ne vuole davvero tantissimo. Importante è accettare i difetti. Io ne ho tanti” amette il cantante consapevole che per far andare avanti una storia d’amore è importante trovare il giusto compromesso.