Torna oggi 19 marzo 2023, con un nuovo appuntamento, lo show di Silvia Toffanin: Verissimo. Ospiti della puntata sono, Bobby Solo, Tracy Quade e il figlio Ryan.

Bobby Solo e il mito di Elvis Presley

Bobby Solo è un grandissimo cantante di fama internazionale. All’anagrafe come Roberto Satti, ha segnato la scena artistica in particolare tra gli anni ’60 e ’80 riportando in auge il Rock’n’roll made in Italy.

Bobby Solo ha costruito la sua carriera partendo dal mito di Elvis Presley e ha poi trovato un suo spazio musicale, riuscendo a conquistare il pubblico di tutte le età.

Ti potrebbe interessareVerissimo, la protagonista di Terra Amara Melike Ipek Yalova ospite di Silvia ToffaninVerissimo, la protagonista di Terra Amara Melike Ipek Yalova ospite di Silvia Toffanin

Bobby Solo è riuscito a raggiungere alti livelli non solo a livello musicale ma anche familiare. Ad oggi, condivide la sua vita con Tracy Quade con la quale ha avuto anche un figlio di nome Ryan.

Bobby Solo festeggia a Verissimo

Bobby Solo ospite di Verissimo, festeggia in puntata il suo compleanno. L’artista ha compiuto ieri, 18 marzo, 78 anni. La Toffanin, che apprezza le qualità del cantante, quasi non ci crede e infatti ammette: “sembra che ne hai 48!”. Poi, Silvia Toffanin ricorda che oggi è anche la Festa del papà, quindi è una festa doppia per Bobby Solo che ha ben 5 figli. 

Bobby e l’amore

Il cantante spiega a Silvia Toffanin che da giovane apprezzava le donne più grandi. Quando aveva 19 anni voleva donne di 40 anni. Con Tracy è cambiato tutto.

Bobby Solo e Tracy Quade: una storia senza età

La storia d’amore tra Bobby Solo e Tracy Quade ha colpito in maniera particolare per via della grande differenza d’età tra i due, ben 26 anni. La loro è una storia di amore e di rispetto che si è cristallizzato con nascita di Ryan, quinto figlio del cantautore.

Sul conto della donna non sono presenti particolari informazioni: stando a quanto raccontato dall’artista, i due si sarebbero conosciuti in occasione di un viaggio dato che Tracy Quade era impegnata nell’attività di assistente di volo.

Bobby Solo e Tracy Quade: amore a prima vista

Bobby Solo ha raccontato che, quando l’ha vista, è stato un colpo di fulmine: lei faceva l’assistente di volo, era il ’95 ed era su un aereo diretto a New York per esibirsi ad un matrimonio. Lei passava con le bottiglie di acqua e ha deciso, in quell’attimo, che l’avrebbe sposata.

Bobby la descrive come una donna dolce e perfetta: “Ho trovato un tesoro: pace, energia e forse anche ordine”. Lei parola dell’amore per Bobby come di un amore speciale: “siamo opposti, io sono calma mentre lui no”

 

Leggi tutte le notizie su Varietà