Site icon InDirettaTV

Verissimo, Carmen Russo e il marito festeggiano il compleanno della figlia

Verissimo, Carmen Russo e il marito festeggiano il compleanno della figlia

Instagram

Quella formata da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi rappresenta una delle coppie più belle e longeve dello spettacolo italiano. Insieme da 37 anni festeggeranno nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin i dieci anni dell’amatissima figlia Maria e di certo coglieranno l’occasione, così come sono soliti fare, di aprire il loro cuore al pubblico.

La nascita di Maria, figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

Quando circa dieci anni fa la coppia storica formata da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi confidarono al mondo di essere in attesa di un bambino immediatamente si sollevarono aspre e ingiustificate critiche. Sul banco degli imputati salì il desiderio dei due ballerini di diventare genitori nonostante non fossero più giovanissimi. Quando è infatti venuta al mondo la dolcissima Maria la showgirl aveva compiuto 53 anni mentre suo marito 63.

Sulla loro famiglia che stava crescendo tutti si arrogarono il diritto di dare la propria opinione senza curarsi della sofferenza capace di generare in loro. In particolare Carmen a più riprese nel corso di questi dieci anni non ha nascosto il dolore provato. Nonostante tutto però la coppia, che si è sposata nel 1987, sentiva chiaramente il bisogno di avere un figlio. Per la loro gioia, dopo un percorso anche travagliato, nel 2013 la loro bellissima Maria è venuta al mondo.

Il grande dolore della coppia

Ti potrebbe interessareVerissimo, Elena Barolo: cosa fa oggi l’ex velina di Striscia la Notizia

Non è difficile immaginare che ospiti di Silvia Toffanin la famiglia Turchi al completo oltre a spegnere le dieci candelina sulla torta di Maria non avrà remore a raccontarsi a tutto tondo. In diverse interviste, oltre che nel corso della partecipazione al Grande Fratello Vip, Carmen Russo ha rivelato il suo triste percorso per diventare mamma avendo sempre al fianco il marito Enzo Paolo.

La showgirl ha infatti confessato di aver desiderato per lungo tempo di avere un bambino senza però mai riuscirci. Dopo tanta sofferenza fatta di tentativi purtroppo non andati a buon fine la coppia ha raccontato di aver deciso di fare un viaggio a Medjugorje nel 2011. Lì dove la fede vuole fosse apparsa la Madonna Carmen ha rivelato di essersi raccolta in preghiera insieme a suo marito chiedendo proprio la realizzazione del loro desiderio più grande.

Nel 2021 l’ex ballerina durante il famoso reality di Canale 5 ha aperto il suo cuore proprio riguardo la figlia: “Me la sono meritata. A volte se ho un minimo di stanchezza o di problemi io guardo lei e dico tu mi dai la forza di affrontare ogni cosa“.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version