Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo l’ex ballerina Carolyn Smith che si è raccontata a cuore aperto parlando della sua nuova battaglia contro l’intruso. Si tratta purtroppo di un tumore al seno che è tornato nella vita della temuta giudice di Ballando con le Stelle.
Carolyn Smith il racconto a Verissimo della malattia
Quando ha scoperto il ritorno del tumore Carolyn Smith non era nelle condizioni fisiche di poter sopportare delle terapie aggressive. “Non potevo sottopormi a chemio e quant’altro, ha confessato a Silvia Toffanin, per fortuna ora c’è un medicinale che potrebbe essere quello giusto“. L’ex ballerina infatti, dopo aver trascorso anni ad affrontare la malattia, ora è tornata a sottoporsi a delle cure per cacciare via “l’intruso”.
Uno dei primi effetti del ritorno del tumore sarebbe potuto essere la perdita di capelli. Anche in questo caso Carolyn ha reagito con la forza d’animo che da sempre la caratterizza. Per evitare di vederli cadere ha deciso infatti di rasarsi la testa in modo di trovarsi un passo avanti al suo male.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo Carolyn Smith ha raccontato la sua nuova battaglia contro il tumore. Di tutti i possibili effetti collaterali che le nuove cure avrebbero potuto verificarsi ce n’è uno a spaventarla più di tutto. L’ex ballerina infatti aveva il terrore di non riprendere la sensibilità ai piedi. Un problema che l’accompagna ormai da anni fin da quando, per la prima volta si è dovuta sottoporre alle terapie.
La nuova battaglia contro l’intruso
Carolyn, per vincere ancora una volta la sua battaglia, è quindi tornata a curarsi attraverso la chemioterapia con dei medicinali ancora più forti di quelli assunti in precedenza. Per farle un piccolo regalo è arrivato nello studio di Silvia Toffanin il video messaggio della dottoressa Adriana, il medico che Carolyn definisce il suo “angelo“.
Si tratta di una professionista fondamentale nel suo percorso di guarigione che ormai è diventata anche una sua grande amiche. Per l’ex ballerina sono arrivati anche i messaggi dei suoi affetti più cari ovvero le amiche Barbara, un’amicizia nata sul web per la comune passione per Il Volo e poi entrata definitivamente nella sua vita.
Nonostante tutto la Smith continua a rivolgersi in particolare alle donne o comunque a chiunque sta attraversando il suo stesso calvario per lanciare un messaggio positivo. Forte e determinata com’è suo stile Carolyn ha promesso di ritornare da Silvia Toffanin per portare finalmente buone notizie.