Site icon InDirettaTV

Verissimo celebra Striscia La Notizia: Sergio Striscia “Io e Lipari siamo una coppia di fatto”

lipari friscia a Verissimo

Verissimo 11 novembre

La puntata dell’11 novembre di Verissimo di Silvia Toffanin è stata interamente dedicata alla festa di Striscia La Notizia che ha compiuto 35 anni. Il celebre tg satirico di Antonio Ricci è stato omaggiato nel salotto della conduttrice con una serie di ospiti che hanno raccontato tutte le loro emozioni nel partecipare ad un programma che ha fatto la storia della televisione italiana.

Grande spazio è stato riservato ovviamente ai conduttori storici, a partire da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ma anche ad altri volti storici della trasmissione, tra inviati e Veline.

Verissimo, si celebra la festa di Striscia La Notizia con Sergio Friscia e Roberto Lipari

Tra i tanti volti che si sono presentati a Verissimo da Silvia Toffanin per la festa di Striscia La Notizia non potevano mancare anche Sergio Friscia, Roberto Lipari e Francesca Manzini: “Noi siamo i giovani di Striscia, i grandi talenti” hanno esordito i tre colleghi ed amici. Lipari e Striscia hanno mostrato tutta la loro felicità per un traguardo importante.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Ezio Greggio alla festa di Striscia La Notizia: “Nel ricordo di Gianfranco D’Angelo”

Siamo una coppia di fatto, perché noi nasciamo come attori a teatro e poi abbiamo portato i nostri personaggi a Striscia”. Anche Francesca ha mostrato tutta la sua emozione per partecipare ad un traguardo storico. “Sono qui in rappresentanza delle donne che fanno parte a questo programma”.

“La nostra prima puntata? Era il 3 novembre del 2021, mi ricordo tutto benissimo. Lo dico a scanso di equivoci, anche alla Finanza” il commento di Lipari che ha fatto sorridere anche la sua spalla Friscia. Anche la prima puntata di Francesca è stata indimenticabile, di quelle che non si dimentica mai.

Verissimo, arrivano gli auguri anche di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani

Nel pomeriggio di Verissimo in onore di Striscia La Notizia sono arrivati gli auguri affettuosi anche di Alessandro Siani e di Vanessa Incontrada. I due non hanno perso occasione per fare gli auguri a tutti i loro colleghi anche con battute del comico napoletano che ha augurato al programma altri 35 anni di vita che “Può resistere anche ai fuorionda di Sergio Friscia.

Arrivato poi il turno di Jimmy Ghione e di altri colleghi che da inviati hanno avuto la fortuna di vivere le emozioni dei 35 anni di Striscia. Gli altri due inviati sono Rajae Bezzaz e Moreno Morello. I tre si sono commossi nel rivedersi all’opera nel programma di Silvia Toffanin.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version