Qualche tempo fa, Romina Carrisi ha reso pubblica la sua relazione con un nuovo compagno. L’uomo, che ha alcuni anni più di lei, si chiama Stefano Rastelli ed è un noto regista della Rai. Scopriamo di più su di lui e le interessanti particolarità riguardanti la sua vita personale.
La biografia e il lavoro di Stefano Rastelli
Nato nel 1970 a Roma, Stefano Rastelli lavora come regista televisivo ed è ben noto negli ambienti di Viale Mazzini per il suo impegno nelle riprese all’aperto. Ha contribuito a numerose trasmissioni di successo, tra cui “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone, e ha ottenuto riconoscimenti per il suo lavoro di ripresa in Ucraina durante il Festival Internazionale della Cinematografia Sociale.
Stefano è diventato un volto familiare al grande pubblico principalmente per la sua relazione con Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power. La loro relazione è stata annunciata pubblicamente da Serena Bortone durante una puntata di “Oggi è un altro giorno”, dove è stato affermato che, vista la copertura mediatica, compresa la comparsa sulle copertine di alcune riviste, era ormai noto che Stefano Rastelli fosse il fidanzato di Romina.
Prima della sua relazione con Romina, il regista era stato sposato con un’altra donna, dalla quale ha avuto due figlie di nome Emma e Lola.
La relazione tra Romina e Stefano
Romina Carrisi e Stefano Rastelli hanno fatto la loro conoscenza durante le riprese di “Oggi è un altro giorno”, programma in cui lei partecipava come opinionista e lui come regista per le scene esterne. La loro relazione ha preso il via all’inizio del 2022 e, anche se c’era una differenza di età di 17 anni, hanno rapidamente sviluppato un profondo legame affettivo. Il loro primo bacio è avvenuto in un ristorante a Maccarese, non lontano da Roma, e da allora non si sono più separati.
La relazione stabile di Romina e Stefano
Di tanto in tanto, fanno apparizioni insieme anche sui loro profili Instagram, dimostrando di avere una relazione stabile che preferiscono mantenere distante dai media. In una delle rare volte in cui Romina Carrisi ha discusso della sua relazione, ha rivelato indirettamente che Stefano le ha offerto l’amore che le è mancato da parte di altri uomini prima di lui.
Hanno trascorso insieme un anno e tre mesi e lei è stata conquistata dalla sua simpatia e dalla sua onestà. Secondo quanto riportato, tra loro non ci sono conflitti. Romina Carrisi e Stefano Rastelli hanno un figlio che si chiama Axel Lupo, nato a gennaio 2024.