Site icon InDirettaTV

Verissimo, chi è Azzurra De Lollis, la figlia di Sandra Milo: il miracolo alla nascita

Azzurra De Lollis, figlia di Sandra Milo

YouTube/Instagram

Azzurra De Lollis è conosciuta per essere un’attrice, ma anche perché è figlia di Sandra Milo. Che cosa si sa esattamente su Azzurra De Lollis? Nata il 5 maggio del 1970, forse non tutti sanno ciò che è accaduto proprio durante i primi momenti in cui è venuta alla luce. Si parla, infatti, di una sorta di miracolo. Vediamo che cosa è successo ad Azzurra De Lollis, la figlia di Sandra Milo.

L’evento miracoloso alla nascita di Azzurra De Lollis

Azzurra De Lollis, la figlia di Sandra Milo, è nata prematura. Quando è venuta al mondo, era cianotica e non aveva attività cardiaca e muscolare. È stata proprio la madre di Azzurra a raccontare quello che è successo alla nascita della figlia, spiegando di aver sfogato la sua disperazione con le suore che l’assistevano durante il parto.

Era stata proprio una delle suore a prendere la bambina, ad avvolgerla in una copertina e a scappare via. La suora, Suor Costantina, andò a pregare portando con sé la bambina la fondatrice dell’Ordine, Madre Maria Pia Mastena. Subito dopo le preghiere, la bimba ha emesso un vagito, il primo. La Chiesa, come ha raccontato Sandra Milo, adesso ha avviato il processo di canonizzazione per Suor Costantina. Tra l’altro, fortunatamente, il problema medico riscontrato alla nascita non ha avuto conseguenze sullo sviluppo della bambina.

L’attentato in cui è stata coinvolta Azzurra De Lollis

Ti potrebbe interessareVerissimo: quante volte si è sposata Sandra Milo e quanti figli ha avuto?

Oltre ad Azzurra De Lollis, Sandra Milo ha avuto altri figli. La prima, Debora, nata dalla relazione con Moris Ergas, noto produttore. L’altro figlio è Ciro, che è figlio sempre di Ottavio De Lollis e che è passato alla storia del piccolo schermo per quello scherzo di cattivo gusto che Sandra Milo subì mentre andava in onda una sua trasmissione.

Dopo la nascita di Azzurra, la Milo ha deciso di lasciare il cinema per dedicarsi completamente alla famiglia. Ma su Azzurra De Lollis c’è da raccontare anche un altro fatto molto particolare. Era il 1985 e la ragazza si trovava all’aeroporto di Fiumicino. In quell’occasione avvenne una sparatoria che costò la vita a molte persone. Lei riuscì a sopravvivere all’attentato.

La vita privata di Azzurra De Lollis

Non sappiamo molti dettagli riguardo alla vita privata di Azzurra De Lollis. Infatti la figlia di Sandra Milo è molto riservata a livello personale. È rimasta legata alla madre in maniera tale da decidere di restare a vivere con lei. A comunicare la dipartita di Sandra Milo, il 29 gennaio del 2024, è stata proprio lei, insieme al fratello Ciro, sui social.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version