Varietà

Verissimo, chi è Cinzia, sorella di Gianni Sperti: età, marito e figli

Gianni Sperti è famoso attualmente principalmente come opinionista nel programma televisivo Uomini e Donne, dove ricopre questo ruolo insieme a Tina Cipollari. Originario di Manduria, è nato il 12 aprile 1973 e ha vissuto la sua giovinezza a Pulsano, vicino a Taranto.

La sua vita ha attirato l’attenzione del pubblico per la prima volta nel 1995, quando ha incontrato la presentatrice Paola Barale, durante una partecipazione a La sai l’ultima? su Canale 5. Il loro matrimonio nel 1998 li ha resi una delle coppie più chiacchierate dai media specializzati in gossip alla fine degli anni ’90 e all’inizio degli anni 2000. La loro unione, però, è terminata con una separazione nel 2002.

La famiglia di Gianni Sperti

Gianni Sperti non ha mai nascosto di avere avuto un rapporto eccezionale con i suoi genitori, i quali lo hanno costantemente incoraggiato a perseguire i suoi sogni e il suo amore per la danza. Nel 2020, il padre di Gianni Sperti è scomparso e il figlio ha espresso il suo cordoglio condividendo diversi messaggi sui social network. Vediamo quali sono le informazioni disponibili su di lui e sulla madre di Gianni Sperti, attraverso alcune rivelazioni fatte dal personaggio televisivo.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Gianni Sperti: “Ecco cosa ricordo del matrimonio con Paola Barale”

I genitori dell’opinionista di Uomini e Donne hanno vissuto a Manduria (nel comune di Taranto, luogo di nascita di Gianni Sperti) e a Pulsano (un altro comune in cui Gianni Sperti è cresciuto), ma non sono note le date di nascita. La madre dell’opinionista si chiama Pia, ma il nome del padre non è conosciuto.

Cinzia, la sorella di Gianni Sperti

La sorella di Gianni Sperti si chiama Cinzia. Si sa ben poco su Cinzia, eccetto per il suo intenso interesse per la danza, condiviso con suo fratello. Questa passione comune li ha visti crescere e apprendere insieme da piccoli, un’esperienza che ha influenzato significativamente la carriera di Gianni, che è diventato un rinomato ballerino professionista.

Le informazioni sulla sorella di Gianni Sperti

Le informazioni riguardanti Cinzia sono scarse, si sa soltanto che è nata il 14 gennaio, come rivelato dagli affettuosi messaggi di compleanno del fratello sui social media. Gianni Sperti ha un rapporto stretto con la sua famiglia, che comprende altri due fratelli, Enzo e Luciano, i quali vivono una vita distante dai riflettori, probabilmente in Puglia. Cinzia ha cinque figli. Non si hanno informazioni sullo stato civile di Cinzia, che potrebbe essere single, sposata o avere un compagno.

Sin da giovane, Cinzia ha mostrato un forte interesse per la danza, avviando questo percorso assieme a suo fratello Gianni. I due hanno iniziato la loro esperienza nella danza partecipando a gare di rock and roll, per poi passare alla danza moderna, frequentando una scuola a Pulsano.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

1 mese ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

1 mese ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

1 mese ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

1 mese ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

1 mese ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

1 mese ago