Site icon InDirettaTV

Verissimo: chi è Daniel, il fratello di Andreas Muller: età e malattia

Daniel Muller, il fratello di Andreas Muller

Instagram

Andreas Muller si è fatto conoscere soprattutto per il suo ruolo di ballerino in Amici, il noto talent show di Maria De Filippi. Se tutti ammirano il talento di Andreas e se tutti conoscono la sua carriera, forse pochi conoscono alcuni aspetti importanti della sua vita privata.

In particolare, fra gli aspetti delle sue storie personali, colpisce il suo legame inseparabile con il fratello Daniel. Purtroppo Daniel è protagonista di una storia molto triste, anche perché soffre di una malattia. Ma vediamo chi è Daniel Muller e qual è la sua storia.

La storia di Daniel Muller, il fratello di Andreas

Daniel Muller è nato il 20 aprile ed è più piccolo di Andreas. Andreas, che è il fratello maggiore, ha sempre avuto particolarmente dedizione nei confronti del fratello, prendendosi cura di lui. Ma qual è la malattia di cui soffre Daniel? Da molto tempo ormai, a causa di una grave forma di meningite, Daniel, il fratello di Andreas Muller è invalido. La sua storia è piena di difficoltà, segnata anche dal bullismo e da differenti ricoveri in ospedale.

Il rapporto di Andreas Muller con il fratello

Ti potrebbe interessareVeronica Peparini e Andreas Muller: come si sono conosciuti

Andreas, per sua stessa volontà, ha raccontato varie volte la storia del fratello Daniel e sui social si possono trovare diverse foto che i due condividono insieme. Il rapporto fra i due fratelli è davvero speciale. Spesso pubblicano scatti e brevi video. Per esempio, in alcune di queste fotografie viene mostrato Daniel mentre sta facendo una videochiamata ad Andreas. Infatti, in questa fotografia Andreas ha scritto che il fratello rappresenta il regalo più bello che la vita potesse fargli.

Il ricovero di emergenza di Daniel

Improvvisamente, come ha raccontato lo stesso Andreas Muller su Instagram, Daniel ha avuto un’emergenza ed è stato ricoverato in ospedale per sette giorni in codice rosso. Inaspettatamente è stato soggetto ad una tachicardia incredibile.

Questa tachicardia lo portava a sudare molto. È stato proprio il fratello a portarlo in ospedale e i medici si sono accorti che i battiti del suo cuore erano a circa 190. Ma non è la prima volta che Daniel deve ricorrere a ricoveri ospedalieri. Infatti, precedentemente, dopo un ricovero, era stato dimesso, ma sarebbe dovuto tornare in ospedale per sottoporsi ad un piccolo intervento.

Andreas ha scritto anche un libro, in cui racconta la storia della sua famiglia. Qui racconta che il fratello non ha amici ed è stato vittima anche di bullismo, a causa di discriminazioni per la sua malattia.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version