Il marito di Carolyn Smith si chiama Ernestino Michielotto. Da tutti è conosciuto con il nome Tino e, a differenza della moglie, è un uomo molto lontano dal mondo dello spettacolo. In ogni caso la passione di Ernestino è quella della danza. Infatti, pur non comparendo davanti alle telecamere, bisogna sapere di lui che è un coreografo ben affermato. Si è esibito anche come ballerino. Ma scopriamo di più sulla vita privata di Ernestino Michielotto, il marito di Carolyn Smith.
Le passioni di Ernestino Michielotto, il marito di Carolyn Smith
Ernestino è una persona di per sé molto riservata, per questo non si sa molto della sua vita. Si sa, comunque, che ha dedicato l’intera sua vita alla danza ed è diventato un coreografo e un ballerino riconosciuto anche a livello internazionale. Non sappiamo la sua data di nascita con precisione. Di lui si sa comunque che è un vero esperto di ballo.
In qualche periodo ha ricoperto anche il ruolo di giudice in importanti competizioni a livello mondiale ed è stato proprio questo lavoro che gli ha dato la possibilità di conoscere la donna che ha sposato. Infatti, Carolyn Smith è un’ex ballerina ed è conosciuta sul piccolo schermo per essere uno dei giudici di Ballando con le Stelle, il programma famoso di Milly Carlucci. Ernestino è stato vicino a sua moglie, quando lei ha dovuto affrontare la battaglia contro una grave malattia, che è cominciata nel 2015.
La storia d’amore tra Ernestino Michielotto e Carolyn Smith
Carolyn Smith ed Ernestino Michielotto si sono sposati nel 1997. Per lei è stato il secondo matrimonio. Infatti, prima la Smith era stata sposata, fino al 1989, con un altro uomo, un altro italiano. La coppia non ha avuto figli per alcuni problemi di salute legati alla ballerina. In ogni caso i due si sono sempre definiti come felici della loro famiglia.
Infatti, Carolyn Smith, in un’intervista che ha rilasciato al settimanale Gente, aveva confermato che Ernestino è la sua ancora, lo considera un porto sicuro, un pilastro. Pensa che lui è la persona che l’accoglie abbracciandola tutte le volte in cui lei ne ha bisogno. Anche Ernestino è molto innamorato di Carolyn e varie volte ha confermato di volerle stare sempre accanto.
Come si sono conosciuti Ernestino Michielotto e Carolyn Smith
La coppia si è conosciuta nel 1991 in occasione di una gara di ballo. Carolyn era ancora sposata con il suo primo marito. Inizialmente è nata un’amicizia e poi il rapporto si è intensificato per il lavoro e successivamente per questioni sentimentali. Ernestino era diventato il suo consulente e un giorno, quando l’ha accompagnata all’aeroporto di Venezia, è scattato il primo bacio. Attualmente i due vivono a Padova.