Durante la sua partecipazione a Belve, Naike Rivelli ha condiviso alcuni dettagli sulla sua figura paterna biologica, una persona che non ha mai avuto l’opportunità di incontrare. Ha spiegato di essere cresciuta con Federico Fachinetti, il padre adottivo che ha anche cresciuto i suoi fratelli, considerandolo come suo vero padre.

Ma Naike ha mostrato interesse nel conoscere le sue radici biologiche. Questa curiosità l’ha portata a instaurare un rapporto con il produttore spagnolo José Luis Bermúdez de Castro, precedentemente legato sentimentalmente a sua madre, nella speranza di esplorare ulteriormente le sue origini.

Il test del DNA

Naike Rivelli ha richiesto a José Luis Bermúdez di fare un esame del DNA perché aveva l’intuizione che quell’uomo potesse essere suo padre naturale. Ma si è rivelato che non era lui il suo genitore biologico. Questa rivelazione è stata difficile da accettare per la donna.

Ti potrebbe interessareVerissimo: Ornella Muti e Adriano Celentano sono stati insieme? La veritàGli artisti Ornella Muti e Adriano Celentano

Ha rivelato di aver creduto per molti anni di avere due figure paterne, ma poi si è trovata in una situazione in cui si sentiva priva di entrambe. Ha anche detto che, in passato, aveva provato una certa mancanza riguardo alle sue origini, ma alla fine ha deciso di non focalizzarsi più su questo aspetto. Ha sottolineato che, per lei, Federico Fachinetti rimane il suo vero padre, dato che è stato lui a crescerla.

Chi è il vero padre della figlia di Ornella Muti?

Naike Rivelli è la primogenita di Ornella Muti, il cui nome vero è Francesca Rivelli. L’attrice ha sempre mantenuto riservata l’identità del padre di Naike, che pertanto ha adottato il cognome materno. Naike ha rivelato di aver parlato con il produttore spagnolo José Luis Bermúdez de Castro, con cui sua madre era stata in passato, credendo fosse suo padre. Dopo aver effettuato un test del DNA, è emerso che non c’era alcun legame biologico tra loro.

Naike ha condiviso che per anni aveva creduto di conoscere l’identità di suo padre, ma la verità è emersa solo dopo aver sottoposto al test una ciocca dei suoi capelli, scoprendo così di non avere nessun legame di parentela con Bermúdez de Castro. Questa rivelazione ha lasciato tutti sorpresi e lei stessa ha confessato di aver detto alla madre di non voler più indagare sulla questione, rimanendo in uno stato di profonda riflessione sulla propria identità, come ha narrato nel programma “Non disturbare”.

La reazione di José Luis Bermúdez de Castro

Da parte sua, José Luis Bermúdez de Castro ha scelto di non rievocare il passato. In passato, aveva affermato in un’intervista al settimanale Oggi di non desiderare di parlare delle sue vicende passate, parlando della sua storia con Ornella Muti come un capitolo chiuso da quarant’anni e sottolineando di voler lasciar perdere l’argomento, dato che ora vive serenamente la sua vita con i figli e i nipoti.

Leggi tutte le notizie su Varietà