Nina Senicar si è affermata come una modella di fama mondiale, celebre non solo per i significativi successi raggiunti nel corso della sua carriera, ma anche per un’incantevole bellezza che ha catturato l’attenzione del pubblico in Italia e di numerosi ammiratori. Ma il fulcro della sua vita sentimentale è l’unione con un attore statunitense, con il quale si è sposata. Esploriamo più da vicino i dettagli della sua sfera personale e l’identità dell’uomo che è riuscito a conquistare il suo cuore.

Il percorso professionale di Nina Senicar

Nina Senicar, nata l’11 novembre del 1985, ha trascorso l’infanzia a Novi Sad, nel nord della Serbia, con i suoi genitori Goran e Slavica. In seguito, ha deciso di trasferirsi in Italia dove si è impegnata nel percorso accademico, conseguendo dapprima una laurea e successivamente un dottorato. I suoi studi si sono focalizzati sul Management culturale, artistico e dello spettacolo, nonché sull’Economia, presso l’illustre Università Bocconi di Milano.

La Senicar ha iniziato fin da giovane a partecipare a concorsi di bellezza ed eventi legati al mondo della moda. Nel 2006, la sua carriera televisiva ha preso il via quando è stata selezionata come valletta per il programma “Stile Libero Max” su Rai 2. Presto è diventata il volto di famosi brand.

Ti potrebbe interessareChe fine ha fatto Cameron Diaz: cosa fa ora l’attriceL'attrice Cameron Diaz

L’anno successivo, ha ricoperto il ruolo di velina in “Distraction”, condotto da Teo Mammucari, e nel 2008 ha collaborato con Ezio Greggio in “Veline”. Successivamente, ha continuato la sua carriera televisiva lavorando al fianco di Enzo Iacchetti nel programma “Velone”.

Nel 2010, Nina Senicar ha fatto la sua prima apparizione in un reality, L’Isola dei Famosi, ma è stata eliminata nella nona puntata. L’anno successivo, ha co-condotto il programma Mettiamoci all’opera su Rai 1 insieme a Pupo. Durante questo periodo, la sua fama è cresciuta notevolmente.

La carriera di attrice

Trasferitasi negli Stati Uniti nel 2012, Nina ha iniziato a concentrarsi sulla sua carriera di attrice. Prima del trasferimento, aveva già avuto esperienze come attrice in Italia, partecipando a film come Napoletans e a serie tv come Camera Cafè. Negli Stati Uniti, è stata coinvolta in varie produzioni, inclusa la serie Deadline e il film Papillon.

A partire dal 2022, ha recitato in una serie comedy serba chiamata Popadija. Nonostante il suo trasferimento, è tornata in Italia di tanto in tanto per impegnarsi in progetti teatrali e cinematografici, come il film Tutto molto bello di Paolo Ruffini.

La vita privata di Nina Senicar

Durante la sua vita professionale, le sono stati accostati diversi partner: ad esempio, si è parlato di un suo coinvolgimento con Eros Ramazzotti nel 2006, mentre tra il 2008 e il 2009 avrebbe avuto una relazione con il presentatore Ezio Greggio.

In seguito, ha catturato l’attenzione del calciatore Marco Borriello grazie al suo fascino e alla sua bellezza straordinaria, ma il loro legame si è concluso dopo solo un anno. Parlando con Vanity Fair, la modella aveva detto che la loro relazione era stata intensamente appassionata.

Il marito di Nina Senicar: Jay Ellis

Nel 2015, Nina Senicar ha trovato l’amore della sua vita nell’attore Jay Ellis. Quattro anni dopo, nel 2019, i due hanno reso pubblica la notizia che aspettavano il loro primo figlio. Si tratta di una femminuccia, che è nata nel novembre dello stesso anno. Hanno scelto di chiamarla Nora Grace.

Il 9 luglio 2022, dopo alcuni rinvii dovuti alla pandemia di Covid-19 che aveva posticipato i loro piani iniziali di sposarsi nel 2020, sono finalmente giunti al fatidico “sì” in un incantevole luogo in Toscana. Hanno condiviso con Vogue che la decisione di sposarsi in Italia era stata presa da subito, poiché era la destinazione del loro primo viaggio di coppia, esprimendo così il loro legame con il Paese in modo molto significativo.

Nato nel 1981 e cresciuto in South Carolina, Wendell Ramore Jay Ellis Jr. ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda prima di dedicarsi alla recitazione. Questo cambiamento di rotta è avvenuto in seguito al suo trasferimento a Los Angeles, dove ha poi consolidato la sua reputazione nel settore cinematografico e televisivo. Tra i suoi progetti più notevoli si annoverano partecipazioni in produzioni di spicco come “Top Gun: Maverick”, “Grey’s Anatomy” e “How I Met Your Mother”, che lo hanno reso una delle figure di spicco di Hollywood.

Leggi tutte le notizie su Varietà