Shakira dopo la separazione da Piqué ha ritrovato l’amore al fianco di un personaggio conosciutissimo in America ovvero Jimmy Butler.
Differenza d’età tra Shakira e Jimmy Butler
La vita amorosa delle celebrità ha sempre suscitato grande curiosità e interesse pubblico, specialmente quando coinvolge figure di spicco come la popstar colombiana Shakira e il cestista NBA Jimmy Butler.
Shakira, con i suoi 46 anni, dimostra ancora una volta di non considerare l’età un ostacolo in amore, soprattutto dopo la sua relazione decennale con il calciatore Gerard Piqué, e il presunto flirt con il pilota di F1 Lewis Hamilton. Jimmy Butler, 33 anni, stella dei Miami Heat, non sembra essere da meno. I due condividono una differenza d’età di 13 anni, che, secondo quanto riportato, non rappresenta un problema per la coppia.
Anzi, “Jimmy la fa sorridere e lei è felice di passare del tempo con lui”, evidenziando come la complicità e il piacere della reciproca compagnia prevalgano su ogni altro fattore.
Lavoro e carriera
Jimmy Butler è una figura di spicco nel mondo della NBA, giocando per i Miami Heat come uno dei loro atleti più valorosi. La sua carriera lo ha visto progredire da promessa del basket universitario a superstar della lega professionistica americana, guadagnandosi il rispetto e l’ammirazione di fan e colleghi.
D’altra parte, Shakira è una delle artiste latino-americane più famose al mondo, con una carriera che si estende per oltre due decenni. La sua musica, che fonde elementi pop con ritmi latini e medio-orientali, insieme alle sue abilità di ballerina, l’hanno resa un’icona internazionale. Oltre alla sua carriera artistica, Shakira è anche nota per il suo impegno in vari progetti umanitari e educativi attraverso la sua fondazione Pies Descalzos.
Dove vivono
Shakira ha diviso il suo tempo tra l’Europa e gli Stati Uniti per molti anni, soprattutto a causa della sua relazione con Piqué, che la vedeva spesso a Barcellona. Dopo la fine della loro relazione, la popstar potrebbe considerare un trasferimento o quantomeno trascorrere più tempo negli Stati Uniti, dove Butler è basato a causa del suo impegno con i Miami Heat. La città di Miami, nota per il suo clima caldo e la vivace cultura latina, potrebbe diventare un punto d’incontro per i due, unendo sia il lavoro che il piacere.
La vita privata e i figli
Shakira è madre di due figli, Milan e Sasha, avuti dalla relazione con Gerard Piqué. I ragazzi, fan del cestista, hanno giocato un ruolo nella nascita della relazione tra la loro madre e Butler. Jimmy Butler, dal canto suo, ha una figlia, Rylee, nata dalla relazione con l’influencer e modella Kaitlin Nowak. La capacità di Shakira e Butler di formare una famiglia allargata e armoniosa sarà sicuramente uno degli aspetti più osservati e ammirati della loro relazione.