Shakira dopo la separazione da Piqué ha ritrovato l’amore al fianco di un personaggio conosciutissimo in America ovvero Jimmy Butler.
La vita amorosa delle celebrità ha sempre suscitato grande curiosità e interesse pubblico, specialmente quando coinvolge figure di spicco come la popstar colombiana Shakira e il cestista NBA Jimmy Butler.
Shakira, con i suoi 46 anni, dimostra ancora una volta di non considerare l’età un ostacolo in amore, soprattutto dopo la sua relazione decennale con il calciatore Gerard Piqué, e il presunto flirt con il pilota di F1 Lewis Hamilton. Jimmy Butler, 33 anni, stella dei Miami Heat, non sembra essere da meno. I due condividono una differenza d’età di 13 anni, che, secondo quanto riportato, non rappresenta un problema per la coppia.
Anzi, “Jimmy la fa sorridere e lei è felice di passare del tempo con lui”, evidenziando come la complicità e il piacere della reciproca compagnia prevalgano su ogni altro fattore.
Jimmy Butler è una figura di spicco nel mondo della NBA, giocando per i Miami Heat come uno dei loro atleti più valorosi. La sua carriera lo ha visto progredire da promessa del basket universitario a superstar della lega professionistica americana, guadagnandosi il rispetto e l’ammirazione di fan e colleghi.
D’altra parte, Shakira è una delle artiste latino-americane più famose al mondo, con una carriera che si estende per oltre due decenni. La sua musica, che fonde elementi pop con ritmi latini e medio-orientali, insieme alle sue abilità di ballerina, l’hanno resa un’icona internazionale. Oltre alla sua carriera artistica, Shakira è anche nota per il suo impegno in vari progetti umanitari e educativi attraverso la sua fondazione Pies Descalzos.
Shakira ha diviso il suo tempo tra l’Europa e gli Stati Uniti per molti anni, soprattutto a causa della sua relazione con Piqué, che la vedeva spesso a Barcellona. Dopo la fine della loro relazione, la popstar potrebbe considerare un trasferimento o quantomeno trascorrere più tempo negli Stati Uniti, dove Butler è basato a causa del suo impegno con i Miami Heat. La città di Miami, nota per il suo clima caldo e la vivace cultura latina, potrebbe diventare un punto d’incontro per i due, unendo sia il lavoro che il piacere.
Shakira è madre di due figli, Milan e Sasha, avuti dalla relazione con Gerard Piqué. I ragazzi, fan del cestista, hanno giocato un ruolo nella nascita della relazione tra la loro madre e Butler. Jimmy Butler, dal canto suo, ha una figlia, Rylee, nata dalla relazione con l’influencer e modella Kaitlin Nowak. La capacità di Shakira e Butler di formare una famiglia allargata e armoniosa sarà sicuramente uno degli aspetti più osservati e ammirati della loro relazione.
Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…
Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…
Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…
Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…
Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…