Site icon InDirettaTV

Verissimo, chi è Josh, fratello di Greta Rossetti: età, lavoro e fidanzata

Josh e Greta Rossetti

Instagram

Josh Rossetti è un promettente cantante italiano che si è fatto strada nel mondo del reggaeton. È celebre principalmente per essere il fratello maggiore dell’influencer Greta Rossetti. Nato a Milano il 26 ottobre 1997, Josh ha coltivato fin da piccolo un’intensa passione per la musica, aspirando a diventare un cantante.

Il reggaeton, in particolare, è uno dei suoi generi musicali prediletti e ha iniziato a esplorarlo già durante l’adolescenza. Nel 2016, grazie alla collaborazione con i produttori Yung Snapp e Andry The Hitmaker, ha debuttato con il suo primo singolo “Urban/Latin”, seguito dall’album “Dettagli”, adottando in quell’occasione il nome d’arte Josh Carter.

Ritorno sulla scena musicale

Dopo un periodo di pausa, nel 2021 Rossetti ha ripreso l’attività musicale pubblicando il brano “I.D.M.P.”, a cui hanno fatto seguito, nel 2022, “Privato” e “In quella camera”. Nel corso del 2023, ha guadagnato ulteriori attenzioni mediatiche anche grazie alla partecipazione di sua sorella Greta al programma “Temptation Island“, che ha catapultato l’influencer nella cronaca rosa per un famoso triangolo amoroso.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, Monia La Ferrera lascia Josh Rossetti: “Ho fatto un errore di valutazione”

Questo periodo di visibilità ha visto la pubblicazione di quattro nuove canzoni da parte di Josh: “Heets”, “La verità”, “Poison Rmx” e “Tabù”. Tra le sue iniziative più recenti figura il singolo “Filler”, rilasciato a dicembre 2023, per cui ha collaborato nuovamente con Greta, che appare nel videoclip. Il 29 gennaio 2024, Josh è stato ospite al “Grande Fratello“, dove ha avuto un commovente incontro con la sorella, concorrente del reality.

Vita privata e relazioni

Josh Rossetti è fratello maggiore dell’influencer Greta, salita alla ribalta grazie ai suoi interventi nei reality show “Temptation Island” e “Grande Fratello”. Parlando dell’ex fidanzato di sua sorella, Mirko Brunetti, ha espresso un giudizio negativo sulla sua indecisione e mancanza di carattere. Nel febbraio 2024, la relazione amorosa tra Josh e Monia La Ferrera, ex partecipante al “Grande Fratello”, è stata resa pubblica, seguita da una serie di affettuose pubblicazioni sui social media.

Perché è finita tra Josh e Monia

Ma la relazione tra i due è terminata dopo un fatto avvenuto la sera del 25 marzo 2024, in seguito alla finale del “Grande Fratello”, quando un confronto con Massimiliano Varrese è quasi arrivato ad una rissa, a causa di alcune provocazioni che sarebbero state fatte.

Josh mostra un forte legame con sua sorella Greta, come dimostrato da un post su Instagram in cui si dichiara sempre al suo fianco. Ha inoltre rinnovato le sue critiche a Mirko Brunetti, accusandolo di indecisione, sottolineando la sua mancanza di sostegno nei confronti della sorella.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version